Rumori e Flash
- zenone1983
- Amico di Mac Peer
Rumori e Flash
Ho un dubbio è un caso da risolvere.Il primo dubbio è il seguente:perchè alcuni cd o dvd che metto all'interno del mio Imac fanno un rumore diverso?alcuni dvd li legge in maniera silenziosa altri si sente che fatica è quindi fanno molto rumore. Seconda questione alcuni filmati in flash l'imac non li legge ,mi manda aul sito Macromedia per l'aggiornamneto di flash 9 ,una volta scaricato l'aggiornamento mi dice che non sa dove installare il programma è chiude tutto
.Come devo fare?

Re: Rumori e Flash
la prima questione che poni è "normale" nel senso che capita che alcuni supporti siano più sensibili di altri; insomma niente di preoccupante secondo me.zenone1983 wrote:Ho un dubbio è un caso da risolvere.Il primo dubbio è il seguente:perchè alcuni cd o dvd che metto all'interno del mio Imac fanno un rumore diverso?alcuni dvd li legge in maniera silenziosa altri si sente che fatica è quindi fanno molto rumore. Seconda questione alcuni filmati in flash l'imac non li legge ,mi manda aul sito Macromedia per l'aggiornamneto di flash 9 ,una volta scaricato l'aggiornamento mi dice che non sa dove installare il programma è chiude tutto![]()
.Come devo fare?
![]()
Per la seconda, non saprei, però se ci indichi il sito a cui fai riferimento possiamo verificare anche noi.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- zenone1983
- Amico di Mac Peer
- zenone1983
- Amico di Mac Peer