mi si sposta l'HD
mi si sposta l'HD
Ciao ..
sono alcuni giorni che accendo il MacPro e trovo spostato da un'altra parte della scrivania uno dei due HD interni ...
??:
sono alcuni giorni che accendo il MacPro e trovo spostato da un'altra parte della scrivania uno dei due HD interni ...
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
- flashcream
Un altro piccolo suggerimento è quello di evitare che ci siano troppe icone vicino a quella dell'HD.
Riallinea le icone secondo il suggerimento di flash e poi, se non desideri averle vincolate alla griglia, allora togli di nuove l'opzione "Alliena alla griglia", ma avendo avuto l'accortezza di controllare che l'icona dell'HD sia "libera".
Riallinea le icone secondo il suggerimento di flash e poi, se non desideri averle vincolate alla griglia, allora togli di nuove l'opzione "Alliena alla griglia", ma avendo avuto l'accortezza di controllare che l'icona dell'HD sia "libera".
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.