visualizzare immagini in rotazione

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
dancan
Amico di Mac Peer
visualizzare immagini in rotazione

Post by dancan »

ehm.. salve ragazzi.. qualcuno di lorsignori è in grado di indicarmi un programma che permetta la visualizzazione di piu immagini in contemporanea sullo schermo e che le cambi una alla volta?
ad esempio da una cartella con 100 immagini, lui me ne visualizza ad esempio 9 e poi le cambia una alla volta... ( lo faceva nikonview in una versione vecchia, ma nn lo trovo piu, perche in quella che gira ora questa funzione non c'è)
qualcuno puo aiutarmi?
..ne rimarrà soltanto uno..
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
avrobay

Post by avrobay »

Purtroppo non ho capito la domanda. :?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
dancan
Amico di Mac Peer

Post by dancan »

allora... voglio visualizzare sullo schermo le immagini contenute in una determinata cartella, in modo che se ne vedano 9 o piu affiancate, e che poi vengano sostituite una alla volta dopo un tot di tempo...
piu chiaro cosi?
Non dimenticherò mai il mio povero babbo...sa cosa soleva dirmi? "Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
avrobay

Post by avrobay »

dancan wrote:piu chiaro cosi?
Sì, secondo me adesso è chiaro.
Ma tra i programmi che uso nessuno offre questa possibilità. Arriveranno, speriamo, altre risposte ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

dancan wrote:allora... voglio visualizzare sullo schermo le immagini contenute in una determinata cartella, in modo che se ne vedano 9 o piu affiancate, e che poi vengano sostituite una alla volta dopo un tot di tempo...

iViewMediaPro può fare ciò che chiedi]Image[/URL]

...e man mano le nuove immagini sostituiscono quelle vecchie.

Puoi scaricare una versione di prova: http://www.iview-multimedia.com/downloads/ ;)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
dancan
Amico di Mac Peer

Post by dancan »

si, una cosa del genere cercavo!!!!!
assie ragazzi!!!

Post Reply