Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
-
taolang
- Amico di Mac Peer
ho imparato coem mettere due account per accedere al mio mac ma coem faccio a fare condividere dei programmi o file ad entrambi?
grazie
-
Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Gli utenti che hai creato sul tuo Mac utilizzano tutti i programmi che si trovano nella cartella Applicazioni.
Invece, per ciò che riguarda i documenti, li devi mettere nella cartella Condivisa in HD-->Utenti.

-
taolang
- Amico di Mac Peer
[quote="Mac 4 Life"]Gli utenti che hai creato sul tuo Mac utilizzano tutti i programmi che si trovano nella cartella Applicazioni.
Invece, per ciò che riguarda i documenti, li devi mettere nella cartella Condivisa in HD-->Utenti.
]
coem è la procedura?
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
taolang wrote:Mac 4 Life wrote:Gli utenti che hai creato sul tuo Mac utilizzano tutti i programmi che si trovano nella cartella Applicazioni.
]
coem è la procedura?
Seleziona i documenti>draggali e droppali nella cartella condivisa. La trovi cliccando suul'icona dell'Hd>utenti>condivisa

-
taolang
- Amico di Mac Peer
Melquiades wrote:taolang wrote:Mac 4 Life wrote:Gli utenti che hai creato sul tuo Mac utilizzano tutti i programmi che si trovano nella cartella Applicazioni.
]
coem è la procedura?
Seleziona i documenti>draggali e droppali nella cartella condivisa. La trovi cliccando suul'icona dell'Hd>utenti>condivisa
ceh vuol dire draggare o droppare???
cosa devo fare?trascinare in condivisa?
-
avrobay
Drag and drop = Trascina e rilascia
-
taolang
- Amico di Mac Peer
avrobay wrote:Drag and drop = Trascina e rilascia
grazie era quello che ho fatto ma volevo la conferma