Ricompressione DivX - Problema D-Vision
Ricompressione DivX - Problema D-Vision
ciao a tutti!
allora, ho la necessità di ricomprimere alcuni divx per renderli leggermente piu modesti come dimensioni.. ad esempio devo portarli da 350MB a circa 270MB!..
sto tentando di utilizzare D-Vision per farlo, ma incontro questo problema..
aperta la scheda apposita per la ricompressione dei file *.avi, trascino il mio file al suo posto e premo settings.. a questo punto si blocca tutto.. la rotella in basso gira all'infinito e rimane tutto bloccato come vedete in foto (la rotella non sta ferma, gira!), senza che esca nessuna finenstra con i settaggi.. qualunque pulsante prema in questa condizione, D-Vision non dà alcun segno, nessuna reazione.. e sono costretto ad uscire forzatamente!..

come mai?
qualche idea?
grazie
Daniele
allora, ho la necessità di ricomprimere alcuni divx per renderli leggermente piu modesti come dimensioni.. ad esempio devo portarli da 350MB a circa 270MB!..
sto tentando di utilizzare D-Vision per farlo, ma incontro questo problema..
aperta la scheda apposita per la ricompressione dei file *.avi, trascino il mio file al suo posto e premo settings.. a questo punto si blocca tutto.. la rotella in basso gira all'infinito e rimane tutto bloccato come vedete in foto (la rotella non sta ferma, gira!), senza che esca nessuna finenstra con i settaggi.. qualunque pulsante prema in questa condizione, D-Vision non dà alcun segno, nessuna reazione.. e sono costretto ad uscire forzatamente!..

come mai?
qualche idea?
grazie
Daniele
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
beh.. quelle volte che ho utilizzato QT per delle conversioni non sono rimasto molto soddisfatto qualitativamente.. per questo cercavo altre soluzioni!..Mac 4 Life wrote:Di solito, io la riduzione della dimensione di un file DVIX la faccio con QuickTime. Apri il tuo file e scegli di esportare in formato .dvix.