Windows Vista e OS X Leopard..
- franzayber
- Amico di Mac Peer
RAGAZZI NN DITE COSE FALSE!!
SE C'è UNO CHE COPIA E CHE HA SEMPRE COPIATO è BILL GATES!!!
NN TOCCATE LA CARA APPLE!!!
Su un articolo apparso mi sembra sull'unità, si parlava proprio di questo cioè, che nel sistema Windows Vista sono sati copiati molti elementi dal Mac OS X.
Mamma mia! Che cosa orrenda!
PS: Los apevate che il sistema ad icone l'ha inventato la apple e che Microsoft l'ha copiato?? La apple ha pure fatto causa alla Microsoft, ed è finita che alla fine Microsoft ha dovuto pagare una somma alla apple
Altra cosa: InAmerica, c'è una legge che impedisce il monopolio in un campo lavorativo, perchè ci deve essere una concorrenza. Bill Gates, va contro questa regola (Windows copre il 95% del mercato! di computer!), ci fu anche qui una casusa contro Bill Gates, ma nn servì a nulla perchè la causa venne dimenticata (cadde in prescrizione?) o cmq Bill Gate, che povero nn è, pagò nettamente i giudici.... UFFI, COME è POSSIBILE CHE IL 95% NON CAPISCE QUANTO è BELLO MAC INVECE DI QUELLO STUPIDO OS DI WINDOWS???? AHHHH!!! W MAC!
Su un articolo apparso mi sembra sull'unità, si parlava proprio di questo cioè, che nel sistema Windows Vista sono sati copiati molti elementi dal Mac OS X.
Mamma mia! Che cosa orrenda!
PS: Los apevate che il sistema ad icone l'ha inventato la apple e che Microsoft l'ha copiato?? La apple ha pure fatto causa alla Microsoft, ed è finita che alla fine Microsoft ha dovuto pagare una somma alla apple
Altra cosa: InAmerica, c'è una legge che impedisce il monopolio in un campo lavorativo, perchè ci deve essere una concorrenza. Bill Gates, va contro questa regola (Windows copre il 95% del mercato! di computer!), ci fu anche qui una casusa contro Bill Gates, ma nn servì a nulla perchè la causa venne dimenticata (cadde in prescrizione?) o cmq Bill Gate, che povero nn è, pagò nettamente i giudici.... UFFI, COME è POSSIBILE CHE IL 95% NON CAPISCE QUANTO è BELLO MAC INVECE DI QUELLO STUPIDO OS DI WINDOWS???? AHHHH!!! W MAC!
Ti chiedo una cortesia, anzi due:
1) Documenta quanto affermi, altrimenti rischi di sembrare inattendibile
2) Non scrivere in maiuscolo e, compatibilmente con eventuali problemi hardware della tua tastiera, cerca di usare un italiano corretto, affinchè chi legge non debba impazzire nel cercare di interpretare il senso delle tue affermazioni.
Grazie,
TC
1) Documenta quanto affermi, altrimenti rischi di sembrare inattendibile
2) Non scrivere in maiuscolo e, compatibilmente con eventuali problemi hardware della tua tastiera, cerca di usare un italiano corretto, affinchè chi legge non debba impazzire nel cercare di interpretare il senso delle tue affermazioni.
Grazie,
TC
Ah si? io avevo sentito parlare di una certa Xerox :PPS: Lo sapevate che il sistema ad icone l'ha inventato la apple e che Microsoft l'ha copiato??
Ma certamente mi sbaglio
franzayber posso capire il tuo amore nei confronti dei Mac (e il disprezzo per Win), ma i motivi per amare un Mac sono ben altri da falsi storici e perchè è controtendenza..
Io amo i miei Mac perchè non si bloccano mai rispetto ai pc dei miei amici :P
- zenone1983
- Amico di Mac Peer
- quintalozzo
- Amico di Mac Peer
Si potrebbe anche dire "Io amo i miei computer perché si bloccano molto, ma molto meno spesso di quelli degli amici".zenone1983 wrote:Io amo i miei Mac perchè non si bloccano mai rispetto ai pc dei miei amici :P![]()
Puro vangelo
Personalmente utilizzo dal '93 sia mac che win. Il problema della stabilità dei S.O. l'ho visto scorrere davanti ai miei occhi da Win 3.1, DOS 6, System 8 e una puntatina sul Workbench di Amiga (che era una figata pazzesca), e non mi sono mai fatto scoraggiare nell'utilizzo di questo o di quel sistema.
Si tratta di "curve di apprendimento". Possono essere piu o meno alte, ma alla fine si riesce ad imbrigliare qualunque sistema in una ragionevole sicurezza e semplicità di utilizzo.
Attualmente la mia workstation è composta da un PC con XP sp2 su Athlon1900+, un serverino che mi sono autocostruito con windows 2000 server e un iMac 20" intel con 10.4.8. Tutto il sistema è protetto da un firewall-router-switch wireless d-Link e sui pc girano Avast e Zone Alarm. Così anche sul portatilino di mia moglie. Ogni tanto una pulitina ma da due anni a questa parte nemmeno un "raffreddore"
Spesso se le cose non funzionano, siamo noi che sbagliamo, ricordiamocene. Certo esistono ciofeche ignobili come Windows Me (ma anche il system 8 oppure mac os x 10.2.8, beh...), ma anche prodotti validissimi e stabili come roccaforti come Windows 2000 (service pack 4).
Potremo fare a meno di thread di confronto tra questo e quel sistema? E se proprio non possiamo, prima di tutto "DON'T FEED THE TROLL"
Questo, ovviamente IMHO.
Saluti e fraternità
Quintalozzo (in cerca di una felpa Apple xxxl
Sono abbastanza d'accordo con te, quintalozzo. In effetti anche win xp era diventato col tempo abbastanza stabile (ma adesso c'è Vista!). Piuttosto volevo chiedervi: ma in che cosa consiste il miglioramento del dual core intel rispetto al pregresso? Io ho un pb G4 e un imac e francamente non noto nessuna differenza (sarà che uso prevalentemente il pacchetto office, iwork e poco altro).
Se mi vedi triste non piangere,
perché tristezza è il piacere di ritrovarci insieme.
Se mi vedi arrabbiato non piangere,
perché la rabbia che provo è il motore del nostro amore
che provo quando non sono arrabbiato.
Se mi vedi normale non piangere,
non ce n’è veramente motivo.
(Brunello Robertetti)
(Brunello Robertetti)
beh,tecnicamente una macchina intel con software sviluppati apposta è piu rapida!
se usi microsoft office è normale che vada piu lento che sul PB perchè gira emulato con rosetta.
fondamentalmente a parità di potenza, tra un ppc con programma ppc e un intel con programma ub risulta piu rapida la seconda configurazione.
se usi microsoft office è normale che vada piu lento che sul PB perchè gira emulato con rosetta.
fondamentalmente a parità di potenza, tra un ppc con programma ppc e un intel con programma ub risulta piu rapida la seconda configurazione.
iMac Core 2 Duo, 2.16ghz, 2gb.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
iBook 12" 1,4ghz, 1gb.
iPod 2G, 20gb, b/n.
iPod Shuffle 2G, Orange.
grazie per il chiarimento. Ma in buona sostanza quali sono ad esempio i software sviluppati per intel? e che significa "ub"?jackaz wrote:beh,tecnicamente una macchina intel con software sviluppati apposta è piu rapida!
fondamentalmente a parità di potenza, tra un ppc con programma ppc e un intel con programma ub risulta piu rapida la seconda configurazione.![]()
(Brunello Robertetti)
(Brunello Robertetti)
franzayber wrote:RAGAZZI NN DITE COSE FALSE!!
Ah! finalmente ho capito che significa "think different"!
(Brunello Robertetti)
(Brunello Robertetti)