TIP: 2 ore e mezzo di Divx in un Dvd video
Facci sapere comunquemacri wrote:Stasera appena posso lo faccio, se non mi senti più vuol dire che era quello
Grazie!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Ringraziamenti
Come promesso volevo far sapere ad Avrobay che ce l'ho fatta, mi è servito il Toast 7, a casa avevo una versione precedente forse era per quello che mi dava problemi!!!!! Grazie sei un mito!!!!!!
:smt035
PS ...a dire il vero siete tutti fantastici, quando ho un problema col mac so che posso risolverlo rivolgendomi a voi!!!!
PS ...a dire il vero siete tutti fantastici, quando ho un problema col mac so che posso risolverlo rivolgendomi a voi!!!!
Re: Ringraziamenti
Grazie Macri, siamo contenti che tu sia riuscito ed è sempre importante comunicarlo a beneficio di chi domani rilegge le istruzioni e intende seguirlemacri wrote:Come promesso volevo far sapere ad Avrobay che ce l'ho fatta, mi è servito il Toast 7, a casa avevo una versione precedente forse era per quello che mi dava problemi!!!!! Grazie sei un mito!!!!!!
:smt035
![]()
PS ...a dire il vero siete tutti fantastici, quando ho un problema col mac so che posso risolverlo rivolgendomi a voi!!!!![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci