Imac...finalmente uno di Voi
Imac...finalmente uno di Voi
buona sera a tutti, sono qui a scrivervi per condividere con Voi la bellissima notizia dell'arrivo del mio Imac...non ho parole per descrivere la bellezza e la grandezza di questo computer...anzi no, errore...OPERA D'ARTE...sto scrivendo proprio dalla mitica tastiera Apple...non ho parole
fino ad oggi potevo usarlo solo al lavoro, ma da oggi pomeriggio quando mi è arrivata la telefonata che il gioiellino era arrivato...non ho parole è troppo avanti....
Sono anche contento di poter far parte del vostro meraviglioso forum, e quindi vi mando i miei più cordiali saluti e complimenti per la grande efficienza e simpatia rilevata nel forum
Apple....No Limits!
CIAO A TUTTI!!!!
fino ad oggi potevo usarlo solo al lavoro, ma da oggi pomeriggio quando mi è arrivata la telefonata che il gioiellino era arrivato...non ho parole è troppo avanti....
Sono anche contento di poter far parte del vostro meraviglioso forum, e quindi vi mando i miei più cordiali saluti e complimenti per la grande efficienza e simpatia rilevata nel forum
Apple....No Limits!
CIAO A TUTTI!!!!
Re: Imac...finalmente uno di Voi
alex_nm76 wrote:sto scrivendo proprio dalla mitica tastiera Apple...non ho parole
...eh, che bei momenti
Tu hai già esperienza con il Mac... per me è stato entrare in un altro mondo, davvero, chi se lo dimentica
Complimenti per l'acquisto e benvenuto
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Re: Imac...finalmente uno di Voi
Complimentoni Alex e grazie per gli apprezzamenti al forumalex_nm76 wrote:Sono anche contento di poter far parte del vostro meraviglioso forum, e quindi vi mando i miei più cordiali saluti e complimenti per la grande efficienza e simpatia rilevata nel forum
E' bello per noi rivivere le emozioni del "primo Mac"!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
grazie meigel e avrobay, vi ringrazio molto per il benvenuto...
l'esperienza di aprire la scatola ed estrarre questa opera d'arte è un'emozione indescrivibile.
a lavoro ho esperienza, non chissà quanta però, ma averlo di sua proprietà è tutt'altra cosa, non so come descriverlo, ma per me non è lo stesso.
per lavoro uso per lo più illustrator e photoshop, niente di eccezzionale.
grazie ancora per il benvenuto

l'esperienza di aprire la scatola ed estrarre questa opera d'arte è un'emozione indescrivibile.
a lavoro ho esperienza, non chissà quanta però, ma averlo di sua proprietà è tutt'altra cosa, non so come descriverlo, ma per me non è lo stesso.
per lavoro uso per lo più illustrator e photoshop, niente di eccezzionale.
grazie ancora per il benvenuto
Benvenuto Alex! 
Visto che il Mac lo hai già preso e non ti servono consigli per l'acquisto, ci spostiamo fra le presentazioni, dove riceverai i "benvenuti" di rito...
Visto che il Mac lo hai già preso e non ti servono consigli per l'acquisto, ci spostiamo fra le presentazioni, dove riceverai i "benvenuti" di rito...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
benvenuto
"...abbasta na jurnata e sole e quaccherune che te vene a pija..."
un po di megalomania...
http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm
un po di megalomania...
http://www.arc1.uniroma1.it/saggio/DIDA ... /index.htm
Penso che hai abbondato di RAM e hai fatto bene! Hai un bellissimo Macalex_nm76 wrote:cosa ne pensate?
grazie ancora a tutti
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci