Toast
Prova scegliendo 2X come velocità di masterizzazione e accertati sempre che il Divx sia visibile fluidamente con QuickTime (non VLC) prima della conversione.naked wrote:esula parzialmente dal discorso ma con toast è possibile fare la conversione da dvx a file dvd vero e proprio.
ho provato solo 1 o 2 volte a farlo ma il film perde in fluidità. è come se mancassero dei frame.
ci sono dei settaggi particolari per evitare questo inconveniente?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Io, di solito, faccio doppio click sull'immagine .ISO e la attivo; quindi ne masterizzo il contenuto con Toast.naked wrote:domanda delle cento spade: ma con toast 8 si può masterizzare le .iso?
mi dice che non riconosce il formato, è possibile?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- flashcream
Ho scoperto una piccola incongruenza riguardo Jam in Toast... diciamo pure una fregatura. In pratica, nelle Preferenze di Toast, le impostazioni Audio Out (Audio Integrato/Interfaccia Audio) non valgono per Jam... usando Jam, l'Audio Out va sempre nell'Audio Integrato... se si dispone di un'interfaccia audio non è possibile utilizzarlarwm59 wrote:Toast 8 .... ''
è veramente un portento,
come sapete ha già integrato Jam

If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer
In pratica mi sono reso conto che usando Jam non posso indirizzare il suono verso la mia interfaccia audio (e dunque verso la cuffia e il mixer che sono collegati alla suddetta interfaccia audio).... il suono esce sempre dall'audio integrato del Mac. Ciò per me è molto scomodo, perchè uso Jam per fare le dissolvenze tra i brani audio, e in questi casi per fare le cose per bene la cuffia è praticamente indispensabileANDREAONLINE wrote:emh, non ho capito nulla:
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- ANDREAONLINE
- Nume Tutelare di Mac Peer