Aprire un file splittato da winzip

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
ugorlc
Amico di Mac Peer
Aprire un file splittato da winzip

Post by ugorlc »

Mi hanno inviato due archivi zip divisi con winzip. Stuffit expander non riesce ad aprirli. Sapete consigliarmi un programma in grado di aprire e ricomporre questi zip splittati???
Grazie
avrobay

Post by avrobay »

Non mi è mai successo di incontrare uno zip splittato e, confesso, neanche sapevo che esistesse..
Mi è successo diverse volte di imbatterimi in rar splittati in più file e in quei casi unrarX riesce a ricomporre automaticamente l'archivio.
Hai già provato anche aprendoli direttamente con il Finder (BOMAArchiveHelper)?
ugorlc
Amico di Mac Peer

Post by ugorlc »

neanche BOMAArchiveHelper lo apre. tenterò di farmelo reinviare splittato da winrar invece che da winzip
grazie
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

ugorlc wrote:neanche BOMAArchiveHelper lo apre. tenterò di farmelo reinviare splittato da winrar invece che da winzip
grazie
Non so se funzionano con gli .zip, ma un tentativo con Ajoiner o Split & Concat non costa nulla:

http://www.macupdate.com/info.php/id/19590
http://www.xs4all.nl/~loekjehe/Split&Concat/

Soprattutto Ajoiner:
AJoiner is a small, lightweight application for joining split files. These files can be in any format, as long as they use Mastersplitter's naming convention (.001 - .999)
ugorlc
Amico di Mac Peer

Post by ugorlc »

Purtroppo ne ajoiner ne split & concat funzionano. Ho risolto facendomelo inviare diviso in più rar. Grazie lo stesso
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

ugorlc wrote:Purtroppo ne ajoiner ne split & concat funzionano. Ho risolto facendomelo inviare diviso in più rar. Grazie lo stesso
Grazie per avercelo fatto sapere. Spesso si perdono le tracce.

Post Reply