ram 512 per ibook g4
ram 512 per ibook g4
ciao a tutti gli utenti. voglio aumentare la ram del mio ibook (attulamente fisso ai suoi originali 256mb) e pensavo di prendere un banco da 512, cosi da arrivare con l'integrata a 640mb.
ho trovato, girovagando su ebay, un ragazzo che mi venderebbe la ram di cui vi metto sotto il link delle foto delle due facce.
http://img74.imageshack.us/img74/9255/h ... c27tq2.jpg
ora il problema è questo: si trata di una PC2700 a 333Mhz, ma il venditore mi assicura che funziona anche come PC2100 a 266Mhz, dicendo di averla provata su un notebook che supporta al massimo la velocità di 266Mhz e che la memoria si adatta senza nessun problema.
Nonostante sia marchaita HP, funziona con qualsiasi marca di notebook.
secondo voi posso prenderla?
grazie e scusate la "prolisseide"!!!
ho trovato, girovagando su ebay, un ragazzo che mi venderebbe la ram di cui vi metto sotto il link delle foto delle due facce.
http://img74.imageshack.us/img74/9255/h ... c27tq2.jpg
ora il problema è questo: si trata di una PC2700 a 333Mhz, ma il venditore mi assicura che funziona anche come PC2100 a 266Mhz, dicendo di averla provata su un notebook che supporta al massimo la velocità di 266Mhz e che la memoria si adatta senza nessun problema.
Nonostante sia marchaita HP, funziona con qualsiasi marca di notebook.
secondo voi posso prenderla?
grazie e scusate la "prolisseide"!!!
Che modello di iBook possiedi con precisione?
Forse ti converrebbe valutare un acquisto su Crucial: garanzia e sicurezza di compatibilità valgono qualche euro in più...
Forse ti converrebbe valutare un acquisto su Crucial: garanzia e sicurezza di compatibilità valgono qualche euro in più...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Quello lo avevo visto dal titolo del topic...ghirby wrote:è un ibook g4.
Processore?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Ecco quella che dovresti comprare: http://www.crucial.com/eu/store/mpartsp ... 34A5CA7304
Valuta tu dove sia meglio effetuare l'acquisto...
Valuta tu dove sia meglio effetuare l'acquisto...
Prego!

Nessuna spesa doganale, solo 7 Euro di spedizione con corriere.ghirby wrote:sai per caso con spedizione e tasse doganali quanto aumenterebbe il prezzo?

Sembrerebbe di sì, ma attenderei conferme da chi se ne intende di più...ghirby wrote:comunque quella che ho trovato io funzionerebbe? leggendo le caratteristiche di quella della crucial mi sembra siano uguali.