Annullare file

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
axlman
Amico di Mac Peer
Annullare file

Post by axlman »

Salve a tutti,
sono un novellino del forum, di Mac e di aMule e ho un quesito cui non ho trovato risposta nei tutorial o nel forum:
per annullare il download di un file c'è l'apposita opzione "annulla" che ho trovato, ma le parti gia scaricate che fine fanno, restano ad occupare spazio nell'hard disk?
Nel caso come le elimino?

Grazie e saluti.
flashcream

Post by flashcream »

axlman wrote:ma le parti gia scaricate che fine fanno, restano ad occupare spazio nell'hard disk?
no, i 3 files temporanei del file annullato vengono eliminati "automaticamente" da amule quando annulli il download.
axlman
Amico di Mac Peer

Post by axlman »

Molte grazie ancora una volta.
Ciao.
MadMacX
Mac Peer Aficionado

Post by MadMacX »

flashcream wrote:
axlman wrote:ma le parti gia scaricate che fine fanno, restano ad occupare spazio nell'hard disk?
no, i 3 files temporanei del file annullato vengono eliminati "automaticamente" da amule quando annulli il download.
....a differenza di lime wire che ti lascia sul disco sia le preview che i file parzialmente scaricati...

..lo che non l'hai chiesto..ma già che passavo di qua..non si sa mai..
Wake up! The Illusionx has you... Follow the White Rabbit

MacBook Pro 15" (mid 2009) 2.53 Intel Core 2 Duo Ram 8 GB - HD 500 GB con 10.6.8
iBook G4 12" - 1.07 GHz - Ram 768 Mb - HD 80 Gb con 10.3.9
iMac G5 20" - 2 GHz - Ram 2 Gb - HD 160 GB con 10.5.5
iMac G3 con 10.3.9
Lc II
iPod Touch 8 Gb
iPod NanoiPod Shuffle
axlman
Amico di Mac Peer

Post by axlman »

MadMacX wrote:..lo che non l'hai chiesto..ma già che passavo di qua..non si sa mai..
Grazie comunque, ogni nuova informazione è più che benvenuta!

Post Reply