si può installare mac os x in un ibook
1 problema
ho provato ad installare il fw ma subito una finestra mi dice che è necessario di installare mac os 9 con minimo mac os 9.1.....ma nell'ibook non c'è già os 9, ,.,,vuole solo l'aggiornamento?
Adesso sono collegato ad internet tramite umts col mio powerbook e volevo sapere se è possibbile scaricare un aggiornamento del os9 e poi passarlo al ibook.?
Adesso sono collegato ad internet tramite umts col mio powerbook e volevo sapere se è possibbile scaricare un aggiornamento del os9 e poi passarlo al ibook.?
- flashcream
a costo di diventere ripetitivo: Grazie!
si io adesso che mi viene in mente insieme al dvd di mac osx mi hanno dato un altro disco col os 9, non ricordo se è un dvd o un cd, ma dici che posso usare quello? e usare l'ho stesso procedimento che mi segnalavi prima?
cioe inserire il disco e dare l'opzione inizializzare e installare?
si io adesso che mi viene in mente insieme al dvd di mac osx mi hanno dato un altro disco col os 9, non ricordo se è un dvd o un cd, ma dici che posso usare quello? e usare l'ho stesso procedimento che mi segnalavi prima?
cioe inserire il disco e dare l'opzione inizializzare e installare?
- flashcream
è un cd e probabilmente fa proprio al caso tuo, controlla. in questo caso si aggiorna il sistema. (e senza inzializzare nulla).
tu puoi installare mac os X senza passare dal 9.1 o dal 9.2, il problema è che solo con quelli puoi fare l'aggiornamento del firmware. è necessario aggiornare. spero di essermi spiegato.
tu puoi installare mac os X senza passare dal 9.1 o dal 9.2, il problema è che solo con quelli puoi fare l'aggiornamento del firmware. è necessario aggiornare. spero di essermi spiegato.
- flashcream
- flashcream