consiglio per acquisto HD
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
Non ha la porta firewireTarzanittu wrote:Scusate eh...ma questo?
http://www.pixmania.com/it/it/236242/ar ... -book.html
mac user
- Tarzanittu
- Amico di Mac Peer
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
- Tarzanittu
- Amico di Mac Peer
Ciao!
Io posso consigliarti LaCie come giustamente riportava Giordanblack.. li uso a casa e lavoro e devo dire che accesi giorno e notte non si sono mai surriscaldati da non funzionare più... secondo me sono molto validi... devo però spezzare una lancia a sfavore di pixmania, tempo fa mi era capitato di acquistare dei prodotti dal sito e devo dire che i tempi di attesa non mi hanno per niente giovato... tempi lunghissimi, due mesi per una batteria di un cordless - forse è stata solo mia sfortuna eh!
però anche altri miei amici hanno avuto lo stesso problema, spero tu possa essere più fortunato 
Io posso consigliarti LaCie come giustamente riportava Giordanblack.. li uso a casa e lavoro e devo dire che accesi giorno e notte non si sono mai surriscaldati da non funzionare più... secondo me sono molto validi... devo però spezzare una lancia a sfavore di pixmania, tempo fa mi era capitato di acquistare dei prodotti dal sito e devo dire che i tempi di attesa non mi hanno per niente giovato... tempi lunghissimi, due mesi per una batteria di un cordless - forse è stata solo mia sfortuna eh!
Blog di Grafica, Comunicazione e Tecnologia http://www.graficarts.net/
- Tarzanittu
- Amico di Mac Peer
- Tarzanittu
- Amico di Mac Peer
Nessuno aveva risposto a questa mia domanda... Beh, lo faccio io stessa: ho ordinato ieri questo e mi è arrivato oggi!!Ismene wrote:Qualcuno che ne ha già avuto esperienza, saprebbe dirmi che tempi di consegna, ordinando su LaCie.com?
Ho una forte tentazione, stamattina...
Incredibile! Che efficienza!!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.