Ho voluto portare all'attenzione di tutti questo post che ho letto, perchè credo che molti utenti di MP utilizzano questo Hosting... io comunque non ho mai riscontrato problemi, se non qualche volta una certa lentezza nel caricare il file come eziardo ci ha fatto notare ... la cosa però mi aveva incuriosito
...dal titolo del topic credevo che finalmente avrei trovato risposta al perchè io non riesca ne ad accedere ad imageshack e ne (e qui la cosa che mi pesa di piu'!!!)visualizzare la maggior parte delle foto del forum!!!
...cosa avrei fatto io???bannata...e...e...che vuol dire???cioe' che vuol dire a grossissime linee lo so ma...come puo' essere successo??? ...oddio mi sento tipo una lettera scarlatta appuntata addosso con al posto della "A" una "B"!!!
rimedi a tutto cio'?
KATANGA wrote: ...cosa avrei fatto io???bannata...e...e...che vuol dire???cioe' che vuol dire a grossissime linee lo so ma...come puo' essere successo??? ...oddio mi sento tipo una lettera scarlatta appuntata addosso con al posto della "A" una "B"!!!
rimedi a tutto cio'?