Come si possono vedere ???
ok, provvedo. grazie!peciot wrote:non me ne intendo molto ma credo che con MovieGate non si possa fare. devi usare un altra applicazione come D-vision per unire i file e poi usare moviegate per convertirlosmiroldo wrote:interessantissimo, peciottino, grazie mille!approfitto per chiederti: se voglio usare movie gate per convertire più .avi brevi (filmati di una mezzora ciascuno) in un unico DVD come fo?
![]()
we've got to get in to get out
smiroldo wrote:ok, provvedo. grazie! ]peciot wrote:non me ne intendo molto ma credo che con MovieGate non si possa fare. devi usare un altra applicazione come D-vision per unire i file e poi usare moviegate per convertirlosmiroldo wrote:interessantissimo, peciottino, grazie mille!approfitto per chiederti: se voglio usare movie gate per convertire più .avi brevi (filmati di una mezzora ciascuno) in un unico DVD come fo?
![]()
Potresti anche usare Toast Titanium: ad ogni avi corrisponde un capitolo del Dvd.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay wrote:ancora meglio (in effetti era quella l'idea. associare ogni singolo file ad un capitolo del DVD)smiroldo wrote:ok, provvedo. grazie! ]peciot wrote:non me ne intendo molto ma credo che con MovieGate non si possa fare. devi usare un altra applicazione come D-vision per unire i file e poi usare moviegate per convertirlosmiroldo wrote:interessantissimo, peciottino, grazie mille!approfitto per chiederti: se voglio usare movie gate per convertire più .avi brevi (filmati di una mezzora ciascuno) in un unico DVD come fo?
![]()
Potresti anche usare Toast Titanium: ad ogni avi corrisponde un capitolo del Dvd.quindi, riepilogando:
1 - uso moviegate per convertire gli avi
2 - masterizzo con toast usando la funzione Avanzate-> DVD, giusto?
we've got to get in to get out
Scusa smiro, leggo solo adesso il tuo post.smiroldo wrote:ancora meglio (in effetti era quella l'idea. associare ogni singolo file ad un capitolo del DVD)quindi, riepilogando:
1 - uso moviegate per convertire gli avi
2 - masterizzo con toast usando la funzione Avanzate-> DVD, giusto?
Non ho capito una cosa: tu non ti trovi già con dei divx? Moviegate a cosa ti servirebbe, allora?
Faccio una domanda più chiara: qual è il formato di partenza dei video che vuoi mettere nel dvd?
Sismiroldo wrote:sono filmati avi. quindi deduco che con Toast faccio tutto, allora!![]()
grosso modo come fà Smiroldo e come ha detto Avrobai...
vista l'impossibilità di leggerli sul tuo lettore così come sono, direi di usare Toast e creare un DVD, magari con quei due file di cui parlavi...
i tempi di compressione/encodifica sono abbastanza lunghi ma alla fine il risultato non è malvagio, ovvio dipende dalla qualità del divx iniziale
prova un pò...
Ric
vista l'impossibilità di leggerli sul tuo lettore così come sono, direi di usare Toast e creare un DVD, magari con quei due file di cui parlavi...
i tempi di compressione/encodifica sono abbastanza lunghi ma alla fine il risultato non è malvagio, ovvio dipende dalla qualità del divx iniziale
prova un pò...
Ric