photoshop salva in batch solo come copia
- greyshadow
- Amico di Mac Peer
photoshop salva in batch solo come copia
Ho un problemino con photoshop CS2
Creando delle azioni per automatizzare un procedimento, giunto al passaggio finale: (salva JPG da PSD) il programma mi impone di salvare i file nuovi come copia, ma io ho assoluto bisogno che il nome sia identico al precedente solo con l'estensione JPG al posto di PSD.
Come fare?
A memoria nn ricordo che questo problema mi si presentassa anche con il CS1.

Creando delle azioni per automatizzare un procedimento, giunto al passaggio finale: (salva JPG da PSD) il programma mi impone di salvare i file nuovi come copia, ma io ho assoluto bisogno che il nome sia identico al precedente solo con l'estensione JPG al posto di PSD.
Come fare?
A memoria nn ricordo che questo problema mi si presentassa anche con il CS1.

non e' che per caso il file lavorato Ha piu' livelli? oppure hai cambiato metodo ad esempio in lab senza poi riconvertirlo in rgb.
c'e' sicuramente qualche passaggio del tuo lavoro dove crei un psd.
cosi' facendo cs2 lo riconosce esclusivamente con quel formato e devi salvare obbligatoriamente come copia per poterlo trasferire in jpeg.
Controlla bene.
c'e' sicuramente qualche passaggio del tuo lavoro dove crei un psd.
cosi' facendo cs2 lo riconosce esclusivamente con quel formato e devi salvare obbligatoriamente come copia per poterlo trasferire in jpeg.
Controlla bene.
- greyshadow
- Amico di Mac Peer
certo ke ha + livelli, solitamente photoshop mi kiede se deve unirli ed io rispondo Ok, ma qui il problema è ben diversoMarkII wrote:non e' che per caso il file lavorato Ha piu' livelli?
no, questo proprio noMarkII wrote:oppure hai cambiato metodo ad esempio in lab senza poi riconvertirlo in rgb.
il file di partenza ke voglio venga elaborato e salvato in JPG, è un PSDMarkII wrote: c'e' sicuramente qualche passaggio del tuo lavoro dove crei un psd.
eziardo wrote:Mark ha ragione]
sembra la soluzione, ora ci provo e ve lo faccio sapere
- greyshadow
- Amico di Mac Peer