MacBook C2D & BootCamp
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Se il problema audio è sotto Windows, è una cosa normale: ti ci devi abituare...BigBoss wrote:PHo un problema però, l'audio da qualche problema...ad esempio avviando il SO parte l'introduzione con l'audio e si blocca poi riparte con intervalli di 1 secondo.
Invece, se è l'audio di Tiger che non funziona, allora dobbiamo preoccuparci.
Fin dal principio mi dava questi problemi, anche se con minor frequenzaMad wrote:qualcosa sta dando fastidio al driver audio
lo faceva anche appena installato l' SO o solo dopo che hai installato le applicazioni?
LA cosa strana è che anche Windows a volte rallenta...(Simpatica la battuta di Mac4Life
Edit: Sotto tiger nessun problema
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Allora ragazzi ho fatto una prova:
Ho reinstallato il sistema win e all'inizio non da nessunissimo problema, quest'ultimo incombe dopo l'installazione dei driver con il cd masterizzato su MacOSX. Da lì il suono si sente distorto e il puntatore(mouse) cosi come il pc si blocca per pochi secondi e poi riparte
COsa mi consigliate?
Ho reinstallato il sistema win e all'inizio non da nessunissimo problema, quest'ultimo incombe dopo l'installazione dei driver con il cd masterizzato su MacOSX. Da lì il suono si sente distorto e il puntatore(mouse) cosi come il pc si blocca per pochi secondi e poi riparte
COsa mi consigliate?