Hd Esterno

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
ric68mac

Post by ric68mac »

Jamesale wrote:ciao ric... quale dei 3 proposti ti sei comprato?
avevo visto precedentemente in un topic dedicato all'argomento che ti interessava propio questo modello e alla fine lo hai comprato!!!
P.S: hai poi risolto con il netgear che ti dava problemi?
sai anch'io ho lo stesso modem...ma per il momento installato in Win e non mi ha dato problemi,speriamo non cominci quando mi arriva il Mac :x
Ho preso quello da 250Gb perchè per me adesso è sufficiente ed ha un prezzo vantaggioso, per il modello che è, nulla e nessuno mi vieta un domani di aggiungerne un altr visto che monta ben 3 porte FW e che è possibile collegarne in serie altri :wink:

Con il modem ho risolto benone... Il problema era hardware, infatti me lo hanno sostituito immediatamente e grazie all'aiuto di Flash e di MP sono riuscito a configurare ed installare.

Col Mac è un altro modo vedrai.... :D :D
avrobay

Post by avrobay »

Jamesale wrote:ciao Avro
ti dirò che non ho l'esigenza della velocità del firewire e che mi sono stufato di passare Audio/Video/Prog agli amici con penna USB o dover masterizzare il tutto su Dvd... :x volevo qualcosa di più "Capiente" "Piccolo" e facilmente trasportabile :wink:
Tieni comunque presente che se vuoi usare l'HD per trasportare file da Mac a Pc e viceversa non potrai inizianizzarlo come MAC OS Esteso.
Leggi qui: http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

avrobay wrote:
Jamesale wrote:ciao Avro
ti dirò che non ho l'esigenza della velocità del firewire e che mi sono stufato di passare Audio/Video/Prog agli amici con penna USB o dover masterizzare il tutto su Dvd... :x volevo qualcosa di più "Capiente" "Piccolo" e facilmente trasportabile :wink:
Tieni comunque presente che se vuoi usare l'HD per trasportare file da Mac a Pc e viceversa non potrai inizianizzarlo come MAC OS Esteso.
Leggi qui: http://www.tuttologia.com/basic/formatt ... zzare.html
si l'ho letto qui sul forum,ma mi serve da Mac => Mac per il disgraziato di un amico che non ha l'Adsl :x
e la solita pennetta Cd/Dvd per il win sempre per un altro disgraziato :cry:
Jamesale
Mac Peer Aficionado

Post by Jamesale »

ric68mac wrote:
Jamesale wrote:ciao ric... quale dei 3 proposti ti sei comprato?
avevo visto precedentemente in un topic dedicato all'argomento che ti interessava propio questo modello e alla fine lo hai comprato!!!
P.S: hai poi risolto con il netgear che ti dava problemi?
sai anch'io ho lo stesso modem...ma per il momento installato in Win e non mi ha dato problemi,speriamo non cominci quando mi arriva il Mac :x
Ho preso quello da 250Gb perchè per me adesso è sufficiente ed ha un prezzo vantaggioso, per il modello che è, nulla e nessuno mi vieta un domani di aggiungerne un altr visto che monta ben 3 porte FW e che è possibile collegarne in serie altri :wink:

Con il modem ho risolto benone... Il problema era hardware, infatti me lo hanno sostituito immediatamente e grazie all'aiuto di Flash e di MP sono riuscito a configurare ed installare.

Col Mac è un altro modo vedrai.... :D :D
ric vediamo se ho capito...!? mi piacerebbe molto semmai...Questo
anche se non riesco a vedere quanto costa! :x
ric68mac

Post by ric68mac »

[quote=""Jamesale"anche se non riesco a vedere quanto costa! :x [/quote"]

E' semplice saperlo...

Intanto consulta il Forum per sapere dove vengono venduti certi articoli... c'è la funzione cerca.
Poi usa Google.... inserisci il modello semplicemente e vedrai che qualcosa trovi

Post Reply