Rimettere in sesto un PowerPC G3
-
nikola.tesla
- Approdato su Mac Peer
Rimettere in sesto un PowerPC G3
- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer
-
nikola.tesla
- Approdato su Mac Peer
scusa, rieccomi. comunque c'hai preso: è proprio il modello M5183. 300Mhz, 512K di chace, 64Mb di RAM, 6Gb di HD, con Os 8.5.1, comprato proprio nella primavera del 1999. che ci possiamo fare? se ho ben capito ci girerebbe anche l'OsX, anche se una volta ho provato a metterci dentro l'Os9 ma mi diceva che di non avere i requisiti. grazie.avrobay wrote:nikola... ti abbiamo risposto dopo neanche due minuti (2) ma tu sei sparito![]()
6Gb di hard disk sono pochini, puoi installare un system ridotto all'osso e qualche applicazione, ma il vero problema è la ram, con così poca non credo che giri, anzi ne sono certo.nikola.tesla wrote: scusa, rieccomi. comunque c'hai preso: è proprio il modello M5183. 300Mhz, 512K di chace, 64Mb di RAM, 6Gb di HD, con Os 8.5.1, comprato proprio nella primavera del 1999. che ci possiamo fare? se ho ben capito ci girerebbe anche l'OsX, anche se una volta ho provato a metterci dentro l'Os9 ma mi diceva che di non avere i requisiti. grazie.
Io ne ho uno uguale (quello che vedi in firma), ma l'ho upgradato a tutti i livelli, dischi ram e processore, e anche così girava il panther in maniera solo accettabile, per mansioni di "ordinaria amministrazione" ......