due domandine:airport e webcam

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
hoctagon
Amico di Mac Peer
due domandine:airport e webcam

Post by hoctagon »

salve a tutti la prima domanda che pongo: è possibile collegare via usb un hd esterno iomega minimax all'airport express? me lo riconosce?
la seconda: volendo vedermi e parlare con una mia cara amica in Florida via webcam (io ho un MacBook c2duo) lei ha una webcam credo comunque un sist. oper. windows non Mac come si può fare? :? ??: grazie intanto.
maina
Quintessenza di Mac Peer
Re: due domandine:airport e webcam

Post by maina »

hoctagon wrote: la seconda: volendo vedermi e parlare con una mia cara amica in Florida via webcam (io ho un MacBook c2duo) lei ha una webcam credo comunque un sist. oper. windows non Mac come si può fare? :? ??: grazie intanto.
Con Skype :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
flashcream

Post by flashcream »

hoctagon wrote:salve a tutti la prima domanda che pongo: è possibile collegare via usb un hd esterno iomega minimax all'airport express? me lo riconosce?
no. 8)
gabod3

Post by gabod3 »

hoctagon wrote:la prima domanda che pongo: è possibile collegare via usb un hd esterno iomega minimax all'airport express? me lo riconosce?
Purtroppo non è possibile: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=8809
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
hoctagon
Amico di Mac Peer

Post by hoctagon »

grazie ragazzi per le rispettive risposte :)

Post Reply