DATI CANCELLATI DA HD ESTERNO
TheCube wrote:Se hai modo di poter usare un PC ti consiglio fortemente di usare quest'ultimo per tentare di recuperare i files persi. Nel frattempo NON scrivere nessun file sul disco esterno, mi raccomando.Ismene wrote:Il disco è formattato FAT32
Proverò FILESAVAGE domani e vi farò sapere.![]()
Qualche programma lo trovi indicato in questo articolo]
Buono a sapersi. La mia citazione era presa direttamente dal sito del produttore.
Lester wrote:Ho ben scritto "mi pare"... controllando attentamente NON ho trovato alcuna indicazione a supporto della mia affermazione, che a questo punto possiamo senz'altro classificare come "falsa e tendenziosa"!TheCube wrote:Se hai modo di poter usare un PC ti consiglio fortemente di usare quest'ultimo per tentare di recuperare i files persi. Nel frattempo NON scrivere nessun file sul disco esterno, mi raccomando.Ismene wrote:Il disco è formattato FAT32
Proverò FILESAVAGE domani e vi farò sapere.![]()
Qualche programma lo trovi indicato in questo articolo]
Buono a sapersi. La mia citazione era presa direttamente dal sito del produttore.
Be', non esageriamo adessoTheCube wrote:Ho ben scritto "mi pare"... controllando attentamente NON ho trovato alcuna indicazione a supporto della mia affermazione, che a questo punto possiamo senz'altro classificare come "falsa e tendenziosa"!
Riporto un attimo su il topic, per aggiungere altre informazioni...
Volevo precisare che il mio recupero dati, che man mano vado verificando, non è stato del 100%
Di 80 G di musica, data rescue ne ha recuperati 52 G; buona parte di questi files risultano danneggiati... Vado lentamente rinominando quello che c'è, e - quando mi rendo conto di quello che non c'è - è ogni volta un piccolo dolore...
Per favore, prima di vuotare il cestino, controllate sempre!! A volte la distrazione si paga molto cara!!
Volevo precisare che il mio recupero dati, che man mano vado verificando, non è stato del 100%
Di 80 G di musica, data rescue ne ha recuperati 52 G; buona parte di questi files risultano danneggiati... Vado lentamente rinominando quello che c'è, e - quando mi rendo conto di quello che non c'è - è ogni volta un piccolo dolore...
Per favore, prima di vuotare il cestino, controllate sempre!! A volte la distrazione si paga molto cara!!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
Che peccato Ismene...
Cerca di guardare il lato positivo e pensa alla musica che almeno sei riuscita a recuperare!
Cerca di guardare il lato positivo e pensa alla musica che almeno sei riuscita a recuperare!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
e se provi con il terminale in modo da fare una imagine disco del HD esterno?
non so se in questo caso si puo fare ma magari puo essere utile!!!
??:
non so se in questo caso si puo fare ma magari puo essere utile!!!
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…
www.SuperAtic.com my personal web page!
T //////LOCO T-shirt ////// La mia prima produzione INDIPENDENTE!!!
Non ho idea di come si possa fare.. Se qualcuno me lo spiega, io ci provo!k.prod.action wrote:e se provi con il terminale in modo da fare una imagine disco del HD esterno?
non so se in questo caso si puo fare ma magari puo essere utile!!!??:
Ma potrebbe veramente essere utile?
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
credo che dipenda da te...sicuramente e un'operazione un po piu complicata e che necessita molta pazienza...
Pero forse e meglio se aspetti che te la spieghi qualcun'altro perche io sto ancora provando a recuperare dati ....
e per ora non ho ottenuto nessun risultato...
Pero forse e meglio se aspetti che te la spieghi qualcun'altro perche io sto ancora provando a recuperare dati ....
e per ora non ho ottenuto nessun risultato...
$ÏLÊÑÇ€, PÅTïÈÑÇÈ & GRÆCe. Cyberwar is coming. Design is not enough! With Macintosh SE/30…