DATI CANCELLATI DA HD ESTERNO
Grazie Ticcì. Il tuo consiglio è arrivato in tempo... 
Adesso sto attendendo il risultato di un'altra scansione che data rescue ha fatto stanotte. Ho lanciato il "thorough scan", ci ha messo parecchie ore. Adesso ci sono 54 e rotti Giga di roba che è stata "rinvenuta". Non so ancora di cosa si tratti, perché adesso data rescue sta ricoverando i files, ma vedo già che c'è molto materiale audio. Purtroppo tutto senza nome: sarà un lavoraccio, ma se è la mia musica, sarò felicissima di farlo
Appena finisce vi faccio sapere!!
Adesso sto attendendo il risultato di un'altra scansione che data rescue ha fatto stanotte. Ho lanciato il "thorough scan", ci ha messo parecchie ore. Adesso ci sono 54 e rotti Giga di roba che è stata "rinvenuta". Non so ancora di cosa si tratti, perché adesso data rescue sta ricoverando i files, ma vedo già che c'è molto materiale audio. Purtroppo tutto senza nome: sarà un lavoraccio, ma se è la mia musica, sarò felicissima di farlo
Appena finisce vi faccio sapere!!
Se hai trovato un cammino senza ostacoli, è probabile che non conduca a nulla.
TheCube wrote: Se hai modo di poter usare un PC ti consiglio fortemente di usare quest'ultimo per tentare di recuperare i files persi.
L'ho testato e funziona bene anche con il mio HD, però non sò che tipo di formattazione abbia avuto.TheCube wrote:evita FileSalvage perchè mi pare che NON funzioni con HD in FAT32 (solo chiavette).
Suvvia, non si tratta di lesa maestà... semplicemente è normale perdere i files sotto Windows, quindi vi sono un sacco di programmi perfettamente efficienti che permettono di uscire da situazioni spinose.ric68mac wrote:TheCube wrote: Se hai modo di poter usare un PC ti consiglio fortemente di usare quest'ultimo per tentare di recuperare i files persi.![]()
... poi detto da TC
![]()
Ho finito adesso. I files ricoverati erano quelli che avevo cancellato, e sono tutti senza nome; ma sono molto felice. Non avete idea di cosa significhi questo "recupero" per me. 
Quasi non ci speravo.
Vi auguro che non vi capiti mai, ma - se dovesse succedervi - usando data rescue, non fermatevi alla prima scansione con ricerca dei files cancellati, ma fate anche il thorough scan: ci mette una vita, ma spesso riesce!!
Mi verrebbe di organizzare un festino... :smt026 :smt026 :smt026
Tutti da me, stasera???
Quasi non ci speravo.
Vi auguro che non vi capiti mai, ma - se dovesse succedervi - usando data rescue, non fermatevi alla prima scansione con ricerca dei files cancellati, ma fate anche il thorough scan: ci mette una vita, ma spesso riesce!!
Mi verrebbe di organizzare un festino... :smt026 :smt026 :smt026
Tutti da me, stasera???
:P :P :P :P :PIsmene wrote:Mi verrebbe di organizzare un festino... :smt026 :smt026 :smt026
Complimenti a TC
E una grande OLA per ismene e i suoi documenti ritrovati
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Beh, allora, se proprio dobbiamo dirla tutta, devo ringraziare Meigel e ric68mac, e poi ancora Serginho, che in privato mi hanno sostenuta ed aiutata in tutti i modi...
Ma anche Ticcì, che mi ha impedito in tempo di fare qualcosa che avrebbe potutto essere dannoso
Come farei senza di voi?? :smt007
Ma anche Ticcì, che mi ha impedito in tempo di fare qualcosa che avrebbe potutto essere dannoso
Come farei senza di voi?? :smt007