Problema Font "invisibili"..
- flashcream
suitcase dove posiziona i font aggiunti? crea forse sue cartelle? nel supporto applicazioni o in qualche apposita cartella di cache forse?pokkio wrote:edit: ripeto che questi font facevano parte di una cartella che ieri trascinai all'interno di suitcase ma che si blocco a meta del suo completamento..e che non è comparsa al suo interno dopo aver riavviato...ma suitcase ora non c'è più..l'ho disinstallato....
potrebbero non essere state rimosse dalla tua disinstallazione. forse questi file, per qualche strano motivo, non sono neppure visibili. (classica cartella col punto davanti) e per questo ti consiglio di visualizzare l'intero HD, per esempio con whatsize... davvero facile da usare, rivolgendo la tua attenzione alle due librerie.
flash sei stato gentile e disponibile...ma...ho appena notato che i font che mi creavano problemi e che comparivano all'interno dei menù non ci sono più....!!!
??:
Ieri sera ho smanettato con libro font e con le cartelle font del sistema..ma nulla era stato risolto...!
Ho spento e sono andato via...stamattina accendo e......nulla più c'è...!
Sembra che anche per il mio mac "aveva passa a nuttata"..!
Non sò spiegarmi...davvero non so...ma ho tanto piacere che tutto s'è risolto....!
Ti ringrazio tanto e "appendo" il cartello...:

edit: comunque usero il whatsize...e darò una controllatina più approfondita...
Ieri sera ho smanettato con libro font e con le cartelle font del sistema..ma nulla era stato risolto...!
Ho spento e sono andato via...stamattina accendo e......nulla più c'è...!
Sembra che anche per il mio mac "aveva passa a nuttata"..!
Non sò spiegarmi...davvero non so...ma ho tanto piacere che tutto s'è risolto....!
Ti ringrazio tanto e "appendo" il cartello...:
edit: comunque usero il whatsize...e darò una controllatina più approfondita...
A trent'anni nun può capì'
e vulisse nun munno onesto
ma te diceno sempe 'o stesso
'ncoppa 'e sorde 'a gente
nun guarda 'nfaccia a nisciuno..
e vulisse nun munno onesto
ma te diceno sempe 'o stesso
'ncoppa 'e sorde 'a gente
nun guarda 'nfaccia a nisciuno..
- flashcream
Prova a controllare i font con FontExplorer; è un programma professionale della Linotype, però è gratuito.
Sappimi dire…
:ciao-smile:
Sappimi dire…
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima