ho fatto un disastro......
ho fatto un disastro......
aiutoooooooooooooooooooooo.......
penso che involontariamente ho trascinato nel cestino la 2° partizione del mio disco....
e probabilmente ho fatto anche svuota cestino.........
e ora vedo il disco come non attivo
e l'icona dal desk è scomparsa.......
HO PERSO TUTTOOOOOOOOOOOOOO........
AIUTO...............
penso che involontariamente ho trascinato nel cestino la 2° partizione del mio disco....
e probabilmente ho fatto anche svuota cestino.........
e ora vedo il disco come non attivo
e l'icona dal desk è scomparsa.......
HO PERSO TUTTOOOOOOOOOOOOOO........
AIUTO...............
Forse, se non aveva finito il lavoro, si trattava solo di un file temporaneo, sparito con il riavvio; ma forse non ho capito cosa intendi .....MacDuggi wrote: stavo provando un programma che mi ha creato una sequenza d'immagini (circa 2500) sul desktop, ora dopo il riavvio nel finder vedo tutto ma il desktop è vuoto... che posso fare?
ho riavviato dopo aver cancellato le bmp ed è ricomparso tutto, probabilmente ce n'erano talmente tante che non riusciva a refreshare il desk
grazie tante per l'interessamento.....
oggi ho imparato una cosa:
quand si è stanchi non bisogna stare al computer, e meno male che il mac i dischi li smonta e basta, xhè se avessi fatto questa cosa in winzoz a quest'ora ero in un agolo a piangere.....
buonanotte a tutti...
grazie tante per l'interessamento.....
oggi ho imparato una cosa:
quand si è stanchi non bisogna stare al computer, e meno male che il mac i dischi li smonta e basta, xhè se avessi fatto questa cosa in winzoz a quest'ora ero in un agolo a piangere.....
buonanotte a tutti...