Installazione Parallels
-
ThePassion
- Approdato su Mac Peer
Installazione Parallels
Una volta installato e dopo che clikko sul pulsante play mi viene questa schermata cn il seguente messaggio:
You need to restart your computer. Hold downd the power button for several seconds oor press the restart button
come sfondo di sto messaggio c' è l icono del tasto di spegnimento
come faccio a riavviare il mac con tastiera e mouse inattivi a causa della schermata?
You need to restart your computer. Hold downd the power button for several seconds oor press the restart button
come sfondo di sto messaggio c' è l icono del tasto di spegnimento
come faccio a riavviare il mac con tastiera e mouse inattivi a causa della schermata?
- flashcream
-
ThePassion
- Approdato su Mac Peer
-
ThePassion
- Approdato su Mac Peer
- flashcream
se non si riavvia normalmente premendo il tasto di accensione (e non vedo perchè non dovrebbe) ripara il disco avviando da dvd:
http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html
http://www.tuttologia.com/basic/ripara-disco-DVD.html
-
ThePassion
- Approdato su Mac Peer
credo ci sia un equivoco. Per riavviare il Mac, dopo averlo spento, devi semplicemente "riaccenderlo" premendo il tasto di accensione come se dovessi avviare normalmente il Mac.ThePassion wrote:ma per riavviarlo dal tasto di accensione come devo premerlo?
Per quanto riguarda il Kernel panic, ti suggerisco di fare una breve ricerca sul forum poichè il tema è stato ampiamente trattato.
-
ThePassion
- Approdato su Mac Peer
scusate un attimo ma nn ho idea di che cosa sia il kernel panik... allora io ho installato parallels ho creato un nuovo VM ho messo boot sequence CD-ROM,Hard disck,Floppy e poi facendo start mi viene il messaggio scritto nel primo post, riavvio il mac e non succede nulla.... come mai?
c' è per caso una guida all installazione di parallels?
c' è per caso una guida all installazione di parallels?
-
ThePassion
- Approdato su Mac Peer