Uno in più.....

L'occasione giusta per presentarsi e ricevere il benvenuto degli altri iscritti al Forum!
bluesman6757
Approdato su Mac Peer
Uno in più.....

Post by bluesman6757 »

Ciao a tutti,

sto apprezzando il vs sito, chi lo gestisce e frequenta, condivido il commento della Gabris che tenete qui in alto sotto al vs. logo........
sono nuovo del giro e per ora con poca e raccogliticcia esperienza informatica, (è la 1a volta che mi iscrivo ad un forum, quanti simboli da gestire..tra l'altro è la 2a volta che invio questo mess,la 1a x errore me lo sono autospedito..ehm, ehm..) ho molto da imparare e poco tempo per farlo, molto probabilmente quindi mi troverete spesso a rompere le scatole magari con domande da principiante doc e con linguaggio da non addetto ai lavori,
io farò del mio meglio per non essere tutto ciò e anzi cercherò di dare il mio supporto quando potrò, abbiate (molta..) pazienza...

Ps)vorrei iniziare a provare diversi programmi di sharing, dove cercare tutorial di configurazione ottimale ad esempio per lime wire/ azureus/ bit torrent/ ants?

Tra il lungo elenco di programmi che avete recensito quali risultano secondo voi per esperienza in genere i più veloci, quali invece i più ricchi per fonti e quali invece come migliore compromesso tra velocità e bacino di utenza? (ho già cominciato a rompere...)

ciao boys e grazie,
bluesman :)
bluesman 6757
Frejya

Post by Frejya »

Tanto per cominciare... :benvenuto: Bluesman!
flashcream

Post by flashcream »

:ola:

:macpeer:

la totalità delle tue domande trova, secondo me, già risposta nel forum... la sezione p2p è quella più indicata dove cercare gli argomenti e chiedere specifico aiuto.

limewire è talmente semplice che non necessita di un tutorial, azureus anche... magari ha qualche problemino talvolta, ma le risposte ai problemi nel forum ci sono. amule ha ben due tutorial nella apposita sezione del sito. non ti serve altro.... sei coperto sulle tre reti principali.

http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuto bluesman! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
eziardo

Post by eziardo »

Benvenuto Bluesman!
:smt035
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
overlook
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by overlook »

buon divertimento :P
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Ciao Blues!

G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Flow

Post by Flow »

:benvenuto: :ola: :benvenuto:
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
maverick
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by maverick »

Ciao e :macpeer:
imac intel 1.83 ghz, 1giga di ram.
ipod nano 4giga and ipod hifi ed ora anche ipod video 30giga white
avrobay

Post by avrobay »

Benvenuto blues :)

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Post Reply