Galleria fotografica

"umano troppo umano"
dedicata a Ian...torna siamo solo uomini che sbagliano,poi dimenticano,e poi rimangono a guardare
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.
Mi piace molto il tuo modo di guardare, sto osservando con attenzione la serie di questi tuoi scatti un po' "rubati" dall'alto. Quest'ultima.... non so cosa hai fatto ai colori...overlook wrote:e poi rimangono a guardare
ma è davvero bellissima... grazie
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Grazie Over: sia per la bella foto, sia per l'appello a Ian. Sarebbe giusto che si facesse vivo, che spiegasse.overlook wrote:
"umano troppo umano"
dedicata a Ian...torna siamo solo uomini che sbagliano,poi dimenticano,e poi rimangono a guardare![]()
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
La foto è orrenda...la prima che ho fatto con il cavalletto,di notte...così per provare,l'altro giorno mettevo a posto un pò di roba e la stavo per cancellare,infatti era praticamente nera...poi,così per ridere ho voluto giocarci un pò con Aperture e...sorpresa,i monti innevati!!!
Visto che stavo inquadrando il buio più pesto,son rimasta di stucco (e non è un barbatrucco!!
) e adesso,nonstante la sua bruttezza estrema...non riesco più a disfarmene,così la faccio vedere anche a voi!

Visto che stavo inquadrando il buio più pesto,son rimasta di stucco (e non è un barbatrucco!!

- photostudio
- Pietra Miliare di Mac Peer