E ora sono sorci vostri!
-
AlexanderOver
- Approdato su Mac Peer
eh,si NONOSTANTE la presenza di Cubox, eheheh.. voglio pure io qui il grado di Super Spammer, sennò non mi sento iopeciot wrote:ecco, bravo :smt042TheCube wrote:Deh, non crederai che sia merito tuo, vero? Io direi... "nonostante la presenza di Cubox...." :P :P :Pcubox wrote:Sono approdato sulla zattera Macpeer quasi al suo esordio e ora guarda ke GALEONE IMPONENTE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque se mi aiutate, avrei bisogno di gente Maccosa per la sezione apple e i forum apple per il sito mio, aspetto partecipazioni
Peciotto, pecio di qui, pecio di là
-
AlexanderOver
- Approdato su Mac Peer
Quando lo volevo fare io ai tempi di andarmene da italiamac, non me lo avete fatto fare.. cattivismiroldo wrote:macpeer è una creatura del grande avrobaiAlexanderOver wrote:e ancora non mi avete detto chi ha creato il sito macpeer.. !in quanto all'aiutino, io ti dico subito che il mio tempo è pari a ZERO, quindi cancellami dalla lista dei potenziali aiutanti!
![]()
AlexanderOver, perché pensi che ci stiamo mettendo "contro" qualcosa o qualcuno?AlexanderOver wrote:Ma chi ha creato questo?
e poi.. vi state mettendo contro ItaliaMac? oooh finalmente![]()
Comunque se vi và, cerco persone che mi aiutino nel mio sito![]()
Se potete, volete, ditemelo:
Naturalmente ho capito che stai scherzando e la frase va presa con le molle
A proposito del tuo sito: perché intanto non scrivi l'indirizzo così lo visitiamo?
Di nuovo: benvenuto su Mac Peer e viva il Mac!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
AlexanderOver
- Approdato su Mac Peer
avrobay wrote:AlexanderOver, perché pensi che ci stiamo mettendo "contro" qualcosa o qualcuno?AlexanderOver wrote:Ma chi ha creato questo?
e poi.. vi state mettendo contro ItaliaMac? oooh finalmente![]()
Comunque se vi và, cerco persone che mi aiutino nel mio sito![]()
Se potete, volete, ditemelo:
![]()
Naturalmente ho capito che stai scherzando e la frase va presa con le molle ]
Perchè sto cercando di renderlo portalizzato e user friendly, e poi perchè sto cercando articoli guide e cose del genere da pubblicarvici.. comunque è molto sul generale.. cioè microsoft apple e opnesource ma diciamo che abbiamo anche musica digitale dove regna l'ipoddo(che ho ordinato 10 secondi fà
) e come già fatto mesi fà, farò varie guide sul passaggio da Windows a linux o mac, così.. gli utenti che diranno:
si ricrederanno,e poi assistenza in genere.. cioè.. voglio fare un portale d'informatica con gli attributi a forma di melaUtente Imbe(ci)lle wrote: Ma poi quando passo a linux o a mac non ho quello che avevo su windows![]()
![]()
Anche perchè conto di offrire e creare servizi gratis e multi piattaforma, senza che nessuno venga ad avere meno di altri... (Mac e Linux hanno la sfiga che molte cose sono per Caghindows!) spero che 4 mesi di lavoro abbiano fruttato![]()
Comunque, ottimo lavoroe io dicevo CONTRO nel senso che fate raduni e cose varie, e allora dico.... Diventerete la nuova più grande MacComunity Italiana ?
![]()
Se ti serve aiuto, comunque io sono qui, per ogni cazzata o altro io sono quiii :P