ciao a tutti, ho installato il programma apple x mettere sia windows sia mac sullo stesso pc, ho eseguito tutte le cose della guida scaricata dal sito apple, ero alla schermata blu di formattazione di windows e ha finito senza problemi, il pc si è riavviato... ma riparte l' operazione da capo!!!!!!!!!!!! che è successo? windows non si installa!!! posso avviare il pc con il sistema mac?? vi prego rispondete è urgente!!!!
Vuoi dire che su una macchina PowerPC hai fatto la partizione del disco per poter installare due sistemi operativi ovvero Windows e Mac Os X?
Se e' cosi' sei sicura che hai seguito tutta la procedura per fare la partizione?
no allora... io stavo installando windows, mi ha chiesto di formattare la partizione e io ho detto c come diceva nella guida, ha formattato, ha copiato i file di windows, è uscito un messaggio che diceva:"il computer riavvierà tra 14 secondi" si è riavviato ed è tornata la pagina iniziale blu per installare windows, rinizia tutto da capo!!!!!!!
JoyJoy wrote:Vuoi dire che su una macchina PowerPC hai fatto la partizione del disco per poter installare due sistemi operativi ovvero Windows e Mac Os X?
Se e' cosi' sei sicura che hai seguito tutta la procedura per fare la partizione?
Sinceramente non capisco bene cosa stai facendo.....
Tu vuoi installare Windows e/o Mac Os X?
Ma hai provato a togliere il cd di installazione di Windows? :o