Domanda (indigo render e maxwell render)

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
leonardo1
Approdato su Mac Peer
Domanda (indigo render e maxwell render)

Post by leonardo1 »

Qualcuno sa dirmi come posso fare per scaricare indigo render 0.6 o maxwell render con licenza per mac. Se utilizzate questi motori di rendering quale mi consigliate?
Leo
gabod3

Post by gabod3 »

Un link? :roll:

Io ho trovato Indigo e Maxwell Render, entrambe applicazioni commerciali (quindi scaricabili, a pagamento, dai siti degli sviluppatori).

Avverto prima che ogni eventuale riferimento ad appropriazioni indebite di applicazioni commerciali porterebbe alla chiusura del topic...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
flashcream

Post by flashcream »

e due... leonardo1 mi pare che il discorso fosse già chiaro.: in questo forum non puoi chiedere informazioni su dove scaricare software commerciale come maxwell render.
leonardo1
Approdato su Mac Peer

Post by leonardo1 »

Allora ditemi se indigo gira su mac
flashcream

Post by flashcream »

leonardo1 wrote:Allora ditemi se indigo gira su mac
non credo, però credo che sul sito sia possibile reperire ogni informazione: http://www.indigorenderer.com/joomla/in ... &Itemid=62
gabod3

Post by gabod3 »

Se con Indigo intendi questo: http://www.indigorenderer.com/joomla/ la risposta è no.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
iacopo
Amico di Mac Peer

Post by iacopo »

indigo funziona solo su windows, ma tengo a precisare che è completamente gratuito... e a mio parere è anche un ottimo motore...

Post Reply