MovieGate non più free
-
Guardia di Porta
- Approdato su Mac Peer
MovieGate non più free
Leggendo gli interessanti topic sulla duplicazione sono arrivato sul bel tutorial su MovieGate, e ho prontamente seguito ilk link per scaricarlo.
Purtroppo sia il pulsante per scaricare la versione 1.1.8, sia quello per la 2.0.3 non portano da nessuna parte: 404, not found. Sob…
Per la cronaca, su VersionTracker lo da come shareware, 15 dollari.
Purtroppo sia il pulsante per scaricare la versione 1.1.8, sia quello per la 2.0.3 non portano da nessuna parte: 404, not found. Sob…
Per la cronaca, su VersionTracker lo da come shareware, 15 dollari.
PowerMac G5 Dual 2 Ghz - 1,5 Gb RAM
Re: MovieGate non più free
Forse hai incontrato un problema momentaneo del server, perché ho riprovato adesso e il sito è raggiungibile:Guardia di Porta wrote:Leggendo gli interessanti topic sulla duplicazione sono arrivato sul bel tutorial su MovieGate, e ho prontamente seguito ilk link per scaricarlo.
Per la cronaca, su VersionTracker lo da come shareware, 15 dollari.![]()
Incollo dal tutorial:
Ingredienti:
a) Un DVD regolarmente acquistato da duplicare per uso personale
b) Un DVD da 4,7Gb da masterizzare
c) MacTheRipper (freeware) oppure 0Sex
d) MovieGate (freeware*) - Segui il seguente url: http://www.macetvideo.com/dl_center/dl_center.html per scaricare la versione di Moviegate adatta al tuo Mac (Panther o Tiger).
*Importante: la versione 1.1.8 di Moviegate è ancora freeware, gira sia su Mac Os X 10.3 Panther che su Mac Os X 10.4 Tiger ed è disponibile per il download!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
Guardia di Porta
- Approdato su Mac Peer
Ah, scusa. Credevo tu non trovassi il sito! E invece confermo purtroppo: non si riesce a scaricare e idue link portano a documenti rimossi. Si tratta secondo me di un errore: rimedierannoGuardia di Porta wrote:Uffa, continua a darmi il 404 su entrambi i mirror (lien 1 e 2, non so il francese ma immagino che siano server per il download). Riprovo più tardi, grazie per le rassicurazioni.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci