Come trasferire dati da HD esterno

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Scusa ma da qualche parte 'sto Inbox.mbox ce l'hai giusto?? non importa se su CD, HD esterno, interno ecc. Ho appena provato. Apri Mail e scegli importa, clicca su "altro" e naviga tra le cartelle sino a raggiungere quellla che contiene il file e importalo.
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by kamaferro »

Mi dice error, penso che non bisogna fare così, non sono un esperto, io come spiegato ho rimpiazzato veccio folder di Mail con quello del mio vecchio eMac, infatti tutti gli altri folders sono andati al posto giusto, però non vedo niente in INBOX, DELETED ITEMS, DRAFT. Preciso che quando ho aperto Mail nel nuovo iMac, ho fatto settaggio con POP etc.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Scusa ma dove è 'sto benedetto inbox.mbox? In quale cartella? Se è in kamaferro/Libreria/Application Support/Mail, prova a spostarllo sulla scrivania e a reimportarlo. Se non funziona così bisognerà che aspetti qualcuno più esperto, mi spiace.
kamaferro
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by kamaferro »

Hi risolto il tutto, grazie Apple Forum, quelle indicazioni suggerite da Avrobai non eran o sufficienti.

Ecco perchè aveveo chiesto per non fare caos.

Ciao
avrobay

Post by avrobay »

kamaferro wrote:Hi risolto il tutto, grazie Apple Forum, quelle indicazioni suggerite da Avrobai non eran o sufficienti.

Ecco perchè aveveo chiesto per non fare caos.

Ciao
Grazie a te kamaferro, alla prossima. :)

Post Reply