airport non si collega in automatico a predefinita

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
marpy
Amico di Mac Peer
airport non si collega in automatico a predefinita

Post by marpy »

dopo ultimo aggiornamento l'airport del mio imac-intel non si collega + in automatico (come accadeva prima) alla mia rete wifi... come posso fare

grazie mitici :D
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
flashcream

Post by flashcream »

gabod3

Post by gabod3 »

Leggi questo topic marpy: http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=13108

Anch'io sto riscontrando problemi con la AirPort e il mio iMac Intel. :(
Mal comune... mal comune, lo so: attendiamo sviluppi... :?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
flashcream

Post by flashcream »

che poi penso di aver capito quale sia il problema.... cmq intanto c'è il link apple da seguire, se non funziona si prova altro.
marpy
Amico di Mac Peer

Post by marpy »

ora vedo i link anche se quello della apple l'ho seguito ma non va.
A me appena accendo si collega poi con tempi di 2 secondi attacca e stacca di continuo anche se poi basta che clicco sulla mia linea col mouse e va tutto ok
iMAC 17" 4,1 - 1.8 Ghz core duo - 1,5GB RAM - LEOPARD -asus 24" full hd - iphone 3G 16gb nero - GRAZIE DELLA VOSTRA CORDIALITA' E PAZIENZA MAC-PEER
flashcream

Post by flashcream »

allora si tratta di tutt'altro problema. (io leggo due cose ben diverse)

la soluzione è tornare al firmware precedente, in relazione alla propria base, in attesa dell'uscita di un nuovo firmware che risolva il problema o di un agg. di sistema.

http://www.apple.com/support/downloads/ ... acosx.html

http://www.apple.com/support/downloads/ ... acosx.html

più spesso è un problema delle basi extreme piuttosto che delle express, ma sempre in relazione a mac os 10.4.8
marpy
Amico di Mac Peer

Post by marpy »

x info io mi collego dal mio imac ad un router adsl e il problema è nato dall'ultimo aggiornamento 10.4.8
flashcream

Post by flashcream »

bene, allora aspetta un agg. di sistema
marpy
Amico di Mac Peer

Post by marpy »

in effetti non è un difettone, speriamo esca presto un aggiornamento :) x contattare apple solo x telefono? mail nulla?
marpy
Amico di Mac Peer

Post by marpy »

oggi cè stato aggiornamento della airport x i coreduo e il difetto pare sparito... :D :D :wink: :wink:

Post Reply