AirPort Extreme Update 2007-001 per Intel (e succ)
- flashcream
AirPort Extreme Update 2007-001 per Intel (e succ)
Raccomandato per i mac intel, si installa dal 10.4.8
aggiunge compatibilità e miglioramenti nei confronti della basi airport extreme e ai network in genere. disponibile in aggiornamento software o come update standalone. http://www.apple.com/support/downloads/ ... 07001.html
più nel dettaglio si vede che sostituisce i seguenti componenti:
Internet Connect application (/Applications/Internet Connect)
AirPort menubar item (/System/Library/CoreServices/Menu Extras/AirPort.menu)
802.11 kernel extension (/System/Library/Extensions/IO80211Family.kext)
802.11 framework (/System/Library/Extensions/Apple80211.framework)
802.11 Monitor (/System/Library/SystemConfiguration/Apple80211Monitor.bundle)
scaricato ed installato non vedo però miglioramenti sostanziali nella gestione del segnale, che rimane sempre più disturbato e debole rispetto ad un scheda interna airport di un ppc, a parità di distanza dalla base. (ndr: un network da base express nel mio caso, quindi forse non oggetto dei miglioramenti promessi)
:flash:
aggiunge compatibilità e miglioramenti nei confronti della basi airport extreme e ai network in genere. disponibile in aggiornamento software o come update standalone. http://www.apple.com/support/downloads/ ... 07001.html
più nel dettaglio si vede che sostituisce i seguenti componenti:
Internet Connect application (/Applications/Internet Connect)
AirPort menubar item (/System/Library/CoreServices/Menu Extras/AirPort.menu)
802.11 kernel extension (/System/Library/Extensions/IO80211Family.kext)
802.11 framework (/System/Library/Extensions/Apple80211.framework)
802.11 Monitor (/System/Library/SystemConfiguration/Apple80211Monitor.bundle)
scaricato ed installato non vedo però miglioramenti sostanziali nella gestione del segnale, che rimane sempre più disturbato e debole rispetto ad un scheda interna airport di un ppc, a parità di distanza dalla base. (ndr: un network da base express nel mio caso, quindi forse non oggetto dei miglioramenti promessi)
:flash:
Re: AirPort Extreme Update 2007-001 per Intel
flashcream wrote:scaricato ed installato non vedo però miglioramenti sostanziali nella gestione del segnale, che rimane sempre più disturbato e debole rispetto ad un scheda interna airport di un ppc, a parità di distanza dalla base. (ndr: un network da base express nel mio caso, quindi forse non oggetto dei miglioramenti promessi)
Stasera lo testo con la Extreme...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
-
spirocheta
- Amico di Mac Peer
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Io ho aggiornato anche il MacBook: non aveva problemi prima e non ne ha nemmeno dopo l'aggiornamento.spirocheta wrote:visto i casini che ho fattoprima con gli aggiornamenti.....
va bene anche er il macbook???
Lo trova, lo trova...spirocheta wrote:se faccio aggiornamenti dalla mela blu i alto a sx lo trova.....
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
:P :P :P
Grazie Flash!!
appena finisco di "toastare" aggiorno subito...
fusse che risolvo i guai con l'Imac DCD ????
??:
??:
??:
Grazie Flash!!
appena finisco di "toastare" aggiorno subito...
fusse che risolvo i guai con l'Imac DCD ????
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
8 marzo 2007:
AirPort Extreme Update 2007-002
About AirPort Extreme Update 2007-002
This update is recommended for all Intel-based Macintosh computers and improves compatibility with AirPort Extreme base stations and networks.
This update includes the content from the AirPort Extreme Update 2007-001, and addresses a security issue as described in: http://www.info.apple.com/kbnum/n305031
This update also improves compatibility for the MacBook Core 2 Duo and the MacBook Pro Core 2 Duo when using certain third-party access points configured to use WEP Open System security.
:smt040
AirPort Extreme Update 2007-002
About AirPort Extreme Update 2007-002
This update is recommended for all Intel-based Macintosh computers and improves compatibility with AirPort Extreme base stations and networks.
This update includes the content from the AirPort Extreme Update 2007-001, and addresses a security issue as described in: http://www.info.apple.com/kbnum/n305031
This update also improves compatibility for the MacBook Core 2 Duo and the MacBook Pro Core 2 Duo when using certain third-party access points configured to use WEP Open System security.
:smt040