Mac Tatoo
Re: Mac Tatoo
eziardo wrote:Da lì avevamo già estrapolato i "pezzi migliori" ....gianpiero wrote: qui qualche spunto![]()
MacTattoo
@Flow, voglio farti piangere ... :twisted:
Ma sarai un filo carogna eziardo?
....e comunque, alla stessa stregua di un bel tattoo, anche un bel fondoschiena è arte...eccome se è arte!
PS. Ho colto la palla al balzo e ho dato una bella ripassata al thread...prenderei il muro a capate ghgh.
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
SiFlow wrote:
Ma sarai un filo carogna eziardo?![]()
![]()
... e si anche qua! :PFlow wrote:
.... anche un bel fondoschiena è arte...eccome se è arte!![]()
[/i]
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
Alkampfer wrote: IMVVVHO sono davvero di cattivo gusto, ma ogni tatuaggio è una cosa personale, quindi.... ad ognuno il suo![]()
IMVVVHO = ???
sarà mica un acronimo noto a tutti tranne che a me vero ?
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
è una variante digianpiero wrote: IMVVVHO = ???
sarà mica un acronimo noto a tutti tranne che a me vero ?![]()
IMHO (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato di a mio modesto parere.
IMVHO (In My Very Humble Opinion) ..... quindi a mio modestimissimissimo parere .....
ahhh.... è una variante!! è per questo che non avevo capitoeziardo wrote: è una variante di
IMHO (In My Humble Opinion / In My Honest Opinion) è un acronimo dal significato di a mio modesto parere.
IMVHO (In My Very Humble Opinion) ..... quindi a mio modestimissimissimo parere .....![]()
GEPLD
(Grazie Eziardo Per La Delucidazio)
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
Prego, ..... la tua invece dovevi proprio spiegarla ....gianpiero wrote: GEPLD
(Grazie Eziardo Per La Delucidazio)![]()
in effetti per uno non abituato agli slang da web certe parole posono essere davvero difficili...
ormai lo slang della rete per me non ha segrti
Omnia Mea Mecum Porto