ciao a tutti!
ciao a tutti!
ciao a tutti ho trovato quasto bell forum su google...sono un accanito fan dei mac,infatti possiedo un power mac g4 733 mhz e al + presto vorrei cambiarlo con un belissimo imac 20 core 2 (uppato un altro pò)
vorrei porvi la prima domanda (so che non è la sezione giusta ma non so dove postare)
ho "acquistato" da mio negoziante di nome torrente ( :P ) Il software mac osx 10.4 su dvd e su cd 4...provo ad installarlo e riavvio ma dopo il caricameto ritornoa al login...dove sbaglio???
sapevo che si poteva installare (su alcuni forum inglesi avevo trovato una guida ma non conoscendo la lingua non sono riuscito ad interpretarla per bene)
ps: attuale versione di osx 10.2.8
vorrei porvi la prima domanda (so che non è la sezione giusta ma non so dove postare)
ho "acquistato" da mio negoziante di nome torrente ( :P ) Il software mac osx 10.4 su dvd e su cd 4...provo ad installarlo e riavvio ma dopo il caricameto ritornoa al login...dove sbaglio???
sapevo che si poteva installare (su alcuni forum inglesi avevo trovato una guida ma non conoscendo la lingua non sono riuscito ad interpretarla per bene)
ps: attuale versione di osx 10.2.8
Benvenuto MHR!
Questa sezione è dedicata esclusivamente ai saluti quindi posta le tue domande in una sezione adatta (Mac Help o Basic, per esempio).

Questa sezione è dedicata esclusivamente ai saluti quindi posta le tue domande in una sezione adatta (Mac Help o Basic, per esempio).
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Benvenuto MHR! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
"E' un bel maschietto!!!" (F. Krueger)
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6
* iPhone 16Gb black
* Macmini Intel Solo Core 1,5GHz - 60Gb HD - 512 Mb RAM
* AluBook G4 1,33GHz 15" - 80Gb HD @ 5400 rpm - 2Gb RAM - MAC OS 10.4.11
* iPod 80Gb + iPod 20Gb
* Airport Extreme + Airport Express
* New Apple wired Keyboard
* Macbook Pro 2,93GHz 17" - 320Gb HD €7200 rpm - 4Gb RAM - MAC OS 10.5.6