translator

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
gabris
Amico di Mac Peer
translator

Post by gabris »

chiedo se esiste un programma di traduzione del tipo translator 11 per mac o se quello che avevo in uso su ws è compatibile.grazie g
Zlatan
Amico di Mac Peer

Post by Zlatan »

Se quello che ti serve è tradurre lingue usa Sherlock---->Traduzione. ;)
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

(Homer J. Simpson)
gabris
Amico di Mac Peer

Post by gabris »

[quote="Zlatan"]Se quello che ti serve è tradurre lingue usa Sherlock---->Traduzione. ]grazie ho controllato ma mi serve tradurre dal tedesco all'italiano e sherlok non lo comprende..c'è qualche altro programma?
eziardo

Post by eziardo »

Se n'è già parlato qua e là sul forum; programmi free non ce ne sono granchè in giro, ma c'è sempre qualcosa di utile per le traduzioni online, dai un'occhiata a questo topic

c'è anche la widget traduzione, con il 10.4.8 mi pare diventata anche umanamente veloce .....
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
gabris
Amico di Mac Peer
translator

Post by gabris »

eziardo wrote:Se n'è già parlato qua e là sul forum]topic[/url]

c'è anche la widget traduzione, con il 10.4.8 mi pare diventata anche umanamente veloce .....
grazie per il topic veramente utile.ce ne sono un'infinità di programi ma niente dal tedesco all'italiano o forse non ho cercato bene..ritenterò g :(

Post Reply