barra strumenti in office 2004

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
Klod
Approdato su Mac Peer
barra strumenti in office 2004

Post by Klod »

salve a tutti sono nuovo ma già ricco di domande da farvi..in particolare ho notato che nella versione di office per mac la barra degli strumenti non è come nella versione windows inserita in una "barra menu", il che rende tutto un pò scomodo..ad esempio se si vuole la visualizzazione di un documento a tutto schermo la barra degli strumenti si sovrappone alla finestra o al limite al titolo. Mi chiedevo se c'era un'opzione da attivare per renderla visibile come in windows... c'è qualcosa che si può fare? :? ??:
macbook pro 2,2 core duo due
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Vuoi dire così?

Image

Allora...

Image

Assomiglia a Windows... orrore! :lol:

;)
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Klod
Approdato su Mac Peer

Post by Klod »

Si così...ti ringrazio :P ...avrei un'altra domandina...vorrei ogni volta che avvio un nuovo documento excel mi si visualizzasse il foglio a schermo intero e con le caselle di una certa dimensione senza dover ogni volta modificare la finestra e lo zoom, si può fare qualcosa?
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

Klod wrote:le caselle di una certa dimensione
Stranamente ho trovato che c'è un'opzione per rendere standard una certa larghezza delle colonne ma NON l'altezza.

Image

Poi ti compare la finestrella per la regolazione…

Image

H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Orso... Non si può regolare l'altezza di una COLONNA, non ha senso. Prova a selezionare una riga e... sorpresa! :lol:

Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

TheCube wrote:Orso... Non si può regolare l'altezza di una COLONNA, non ha senso. Prova a selezionare una riga e... sorpresa! :lol:
Mi sono espresso male…
Così come esiste il comando per regolare la larghezza standard delle colonne dovrebbe esisterne uno per regolare l'altezza standard delle righe… ma non c'è.

H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Hartz wrote:
TheCube wrote:Orso... Non si può regolare l'altezza di una COLONNA, non ha senso. Prova a selezionare una riga e... sorpresa! :lol:
Mi sono espresso male…
Così come esiste il comando per regolare la larghezza standard delle colonne dovrebbe esisterne uno per regolare l'altezza standard delle righe… ma non c'è.

H
Veramente sono io che ho letto male e ho capito anche peggio; chiedo venia :cry:

Klod
Approdato su Mac Peer

Post by Klod »

Ho provato ma poi le impostazioni non rimangono per un nuovo documento!!! :?

Post Reply