problemi masterizzazione
Domanda: il masterizzatore è mica collegato ad un hub usb, magari non alimentato?
La tua usb sarà mica la 1.1? Perchè se è così, potrebbe essere un problema di velocità di trasferimento dati.
Tutto supponendo, come credo, che il mast sia usb ....
Edit: chiedo scusa, se il tuo iBook è G4, hai sicuramente la usb 2.0, resta da capire se stai usando un hub e se è usb 2.0 anche quello.
La tua usb sarà mica la 1.1? Perchè se è così, potrebbe essere un problema di velocità di trasferimento dati.
Tutto supponendo, come credo, che il mast sia usb ....
Edit: chiedo scusa, se il tuo iBook è G4, hai sicuramente la usb 2.0, resta da capire se stai usando un hub e se è usb 2.0 anche quello.
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
infatti eziardo ho appena avuto a stessa illuminazione,e ho messo la usb direttamente in una delle due integrate nel mio ibook...prima era nello split...inoltre con toast non sono riuscita a trovare un qualcosa che mi facesse cambiare velocità di masterizzazione: ora sto provando col finder a 4x...sta ancora andando...speriamo bene!spero di non dover avere un altro attacco di panico tra qualche minuto,anche perchè sto buttando una marea di dvd 
EDITING: infattiho appena controllato...l'hub è una 1.1....roba da matti..ho perso un pomeriggio e una marea di dvd per una scemata davvero..scusatemi ragazzi,in questo momento mi vergogno un po'...cmq spero che continui ad andare,vi faccio sapere tra pochino
:
EDITING: infattiho appena controllato...l'hub è una 1.1....roba da matti..ho perso un pomeriggio e una marea di dvd per una scemata davvero..scusatemi ragazzi,in questo momento mi vergogno un po'...cmq spero che continui ad andare,vi faccio sapere tra pochino