LUPIN wrote:sono un po' in panico, apro idvd, all'inizio il file ha estensione avi, il programma mi dice estensione non idonea qualcosa del genere, allor ali trasformo, come mi consiglia il programma in dvdproj ma poi non si riesce a masterizzare?
lo vuoi un consiglio spassionato?
se sono file.avi ( dei Divx suppongo... ) masterizzali come DVD Dati ( DVD - ROM UDF ) - dopodichè ti compri un bel lettore Divx/DVD/MPEG/JPG ( costo intorno ai 30/50 euro ) lo colleghi al TV o al videoregistratore e ti vedi i tuoi file.avi sul televisore senza dover ammattire fra Toast e iDVD.
ciao
Ric
Mi sa che faro' così perche' davvero non ne esco fuori....altro che semplice....
fare un disco divx dall'avi è senza dubbio un'idea buona, la più logica.
detto questo non è "giusto" non riuscire a fare un dvd video, scelta giusta o sbagliata che sia. dovrà essere un argomento che devi approfondire.... per non lasciare il problema irrisolto.
:cooool: hai ragione anche te, ma io non l'ho trovato molto semplice, forse per la mia ancora incopetenza nel mondo mac...e ti garantisco che ho sempre masterizzato...
In pratica il dvd masterizzato come dati, i quali file hanno estensione avi, sono leggibili con un lettore qualsiasi che mi avete consigliato? Non vorrei sbagliare...
LUPIN wrote:In pratica il dvd masterizzato come dati, i quali file hanno estensione avi, sono leggibili con un lettore qualsiasi che mi avete consigliato? Non vorrei sbagliare...
non ti sbagli, tranquillo... è la strada più semplice e per nulla complicata per potersi guardare i propri divx su supporto dvd dati e comune lettore dvd/divx