MSN Messenger: lentezza nell'accesso.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
iGodness
Pietra Miliare di Mac Peer
MSN Messenger: lentezza nell'accesso.

Post by iGodness »

Sciau belli,

noto che "Messenger:Mac" da un po' di giorni ha difficolta' nell'accesso.
Noto anche, pero', che accedendo a MSN dal sito msn.it, tramite Web Messenger, il problema non si presenta.

"Messenger:Mac" dice:

"Accesso a Microsoft Messenger non riuscito. Il servizio non risponde. Il servizio non e' disponibile o non sei connesso a internet".

Ovviamente sono connesso a internet e il servizio, almeno per gli altri della casa, e' disponibile.
Secondo voi da cosa puo' dipendere?

Gracias
avrobay

Post by avrobay »

Provato adesso: succede anche a me! Mal comune.... :wink:

Image
iGodness

Post by iGodness »

Davvero strano.

Ho anche notato questo:

sono entrato in Microsoft Messenger tramite il servizio Web Messenger. Una volta dentro, ho riprovato con "Messenger:Mac".

Risultato: Web Messenger si disconnette. La motivazione e' che sono entrato in Messenger da un altro computer (Messenger:Mac, ovviamente).

@Avro: ma succede anche te da un po' di giorni a questa parte o e' solo stasera? A me succede da un po'... fai una settimana circa, forse poco meno.
Alla fine mi si connetteva sempre, ma dopo un po' di tentativi. Ora invece... bho'. Comunque adesso riprovo.
iGodness

Post by iGodness »

Ecco, ho riprovato per l'ennesima volta e questa volta e' partito. Strano.
Se ci sono persone oltre a me e Avro a cui capita, dite la vostra :? ??:

Comunque e' uno spettacolo: non appena chiedo informazioni al forum, sembra quasi che i problemi lo capiscano e si risolvano da se' :lol:
avrobay

Post by avrobay »

iGodness wrote:Ecco, ho riprovato per l'ennesima volta e questa volta e' partito. Strano.
Se ci sono persone oltre a me e Avro a cui capita, dite la vostra :? ??:
Certamente capitano anche ad altri E' un problema della rete.
overlook

Post by overlook »

qui adium sempre con rete msn,le poche volte che lo uso capita che il server sia lento,non dipende dal provider o dal programma.

INVECE,voglio porre un quesito sulla velocità di scambio files,
il mio adium su rete msn non invia file a più di 5KB/s voi con msn messenger come andate?

EDIT:ne avevamo già parlato qui
Web Page Name

e io non ho ancora provato msn messenger per scambio files.
pimpim
Amico di Mac Peer

Post by pimpim »

anche a me succede la stessa cosa con msn...precisamente da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento...
cmq dal mio modestissimo parere,credo che sia una cosa passeggera,dato che già qualche tempo fa,lo stesso problema si è risolto senza che facessi niente.
baci a tutti.
pimpim
avrobay

Post by avrobay »

overlook wrote:e io non ho ancora provato msn messenger per scambio files.
Ormai è da molto tempo che non uso Msn. Uso iChat con utenti Mac e Skype con quelli Windows. Ma appena ne ho l'occasione faccio questo test ;)
NW
Amico di Mac Peer

Post by NW »

Ieri sera msn messanger non funzionava...adesso funziona perfettamente...
iGodness

Post by iGodness »

@Overlook: lo scambio dei files ha sempre fatto pena... Solo per scambiare una foto, ci metto anni. Pensa un po' quanto ci posso impiegare per file piu' pesanti... :evil:

Eppure gli utenti Windows non hanno di 'sti problemi. Questa e' discriminazione!

Post Reply