Ci sono anche io!
-
gloria78bl
- Approdato su Mac Peer
Ci sono anche io!
Ciao!
Sono una nuova utente Mac, cercando info nel web mi sono imbattuta in questo sito/forum quindi ho pensato bene di iscrivermi subito dato che sicuramente avrò bisogno di consigli, dritte ed informazioni per entrare a far parte di questo nuovo "mondo"....
Spero di poter trovare ciò che fa per me, nuova leva alle prime armi!
Sono una nuova utente Mac, cercando info nel web mi sono imbattuta in questo sito/forum quindi ho pensato bene di iscrivermi subito dato che sicuramente avrò bisogno di consigli, dritte ed informazioni per entrare a far parte di questo nuovo "mondo"....
Spero di poter trovare ciò che fa per me, nuova leva alle prime armi!
Benvenuta Gloria! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Re: Ci sono anche io!
Benvenuta, Gloria! 

If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
-
gloria78bl
- Approdato su Mac Peer
beh, io in internet frequento praticamente solo forum.....ho perso il conto ormai di quelli dove sono registrta ehehehIsmene wrote:Ciao Gloria, benvenuta
Anche io, un anno fa, sono approdata qui nello stesso modo... e da allora questo è diventato uno dei posti dove mi piace stare di più!
però questo a quanto ho visto è fatto bene e ricco di tutorials, informazioni, tips e quant'altro.
Mi sa che ci passerò molto tempo qui...