File Archicad
File Archicad
Qualcuno sa come si possano aprire file di archicad 10 versione studenti sulla versione professionale? A me dice che è impossibile e non ho più quella studenti per salvare in un altro formato i file.
Allora è un altro paio di maniche, la educational evidentemente rilascia un "marker" nascosto ai file ....secondsky wrote:Si, hanno questa estensione ma il programma dice di non poterli aprire dato che non è permesso trasferire file dalla versione educational a quella commerciale.
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))
La versione professional apre la versione studente.
Naturalmente mi riferisco alla versione ArchICAD 10.
Quando una versione studente viene aperta da una professionale comparirà il "cartiglio" versione studente poichè il progetto è di derivazione, è stato salvato, studente.
CU mirco
PS molto probabilmente cerchi di aprire una versione ArchiCAD 9 studente con ArchiCAD 10 (studente).
Spiacente informare essere impossibile mantenendo il formato nativo poichè totalmente incompatibile.
Naturalmente mi riferisco alla versione ArchICAD 10.
Quando una versione studente viene aperta da una professionale comparirà il "cartiglio" versione studente poichè il progetto è di derivazione, è stato salvato, studente.
CU mirco
PS molto probabilmente cerchi di aprire una versione ArchiCAD 9 studente con ArchiCAD 10 (studente).
Spiacente informare essere impossibile mantenendo il formato nativo poichè totalmente incompatibile.
Questo avviene in una particolare situazione:Ora, con la versione commerciale di archicad 10, mi dice che non è possibile aprire i file che avevo creato in precedenza
1) File creato con ArchiCAD Studente;
2) Non si è aggiornato la versione studente con un codice di "un anno";
3) Si sono superati i 30 gg dalla creazione di (1);
Soluzione possibile:
a- Richiedere codice un anno a Cigraph;
b- Riaprire il file incriminato con la versione Studente e salvarlo con altro nome;
Da questo momento potrai aprire il file (b) con una versione Professional.
Altra soluzione scaricare dal sito Graphisoft nuova versione studente con altro nome e mail.
Reiterare poi (b).
CU mirco