pcsx uffa!
-
raffolator
- Amico di Mac Peer
- Posts: 106
- Joined: Wed Jun 07, 2006 7:56 pm
pcsx uffa!
avvio ff7 su pcsx(emulatore psx su mac) pero si blocca al primo combattimento! qualche soluzione?
poi se voglio masterizzarlo mi dice XA audio error...che vuol dire?
poi se voglio masterizzarlo mi dice XA audio error...che vuol dire?
é un problema di BIOS
Controlla se il ff è pal o ntsc e poi scarica il BIOS giusto.