giocare sul mac con giochi windows

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
malesani
Approdato su Mac Peer
giocare sul mac con giochi windows

Post by malesani »

salve a tutti, ho acquistato un mac 24, ho istallato parallel desktop e di conseguenza anche il windows...
ho istallato due giochi (pro evolution soccer 6, e company of heroes), ma nessuno dei due funziona...come è possibile ciò?qualcuno sa darmi una spiegazione, o meglio, una soluzione a questa tragedia??
grazie anticipatamente
theBlack
Leggenda di Mac Peer
Re: giocare sul mac con giochi windows

Post by theBlack »

malesani wrote:salve a tutti, ho acquistato un mac 24, ho istallato parallel desktop e di conseguenza anche il windows...
ho istallato due giochi (pro evolution soccer 6, e company of heroes), ma nessuno dei due funziona...come è possibile ciò?qualcuno sa darmi una spiegazione, o meglio, una soluzione a questa tragedia??
grazie anticipatamente
che mac hai?

per utilizzare i giochi converrebbe molto di più utilizzare Bootcamp e non una virtualizzazione... stai giocando con altre applicazioni sul mac in funzione???
malesani
Approdato su Mac Peer

Post by malesani »

theBlack wrote:
malesani wrote:salve a tutti, ho acquistato un mac 24, ho istallato parallel desktop e di conseguenza anche il windows...
grazie anticipatamente
che mac hai?

per utilizzare i giochi converrebbe molto di più utilizzare Bootcamp e non una virtualizzazione... stai giocando con altre applicazioni sul mac in funzione???
i-mac 24
non gioco con altra applicazioni in funzione sul mac...
quindi dovrei usare bootcamp..
posso avere sia parallel che bootcamp istallati o uno preclude il funzionamento dell'altro?
aittam

Post by aittam »

direi che ha l'ultimo imac a 24" ma non tutti i giochi funzionano sotto parallels come ha detto black é meglio usare boot camp
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

malesani wrote: posso avere sia parallel che bootcamp istallati o uno preclude il funzionamento dell'altro?
che io sappia non dovresti avere problemi...
malesani
Approdato su Mac Peer

Post by malesani »

theBlack wrote:
malesani wrote: posso avere sia parallel che bootcamp istallati o uno preclude il funzionamento dell'altro?
che io sappia non dovresti avere problemi...
grazie ragazzi...siete stati gentili...
mi farò di nuovo vivo con altre magangne...
grazie ancora

Post Reply