Adattatore iFire

Se cerchi un mac usato o una periferica, prova a chiedere qui. (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
maina
Quintessenza di Mac Peer
Adattatore iFire

Post by maina »

Per poter utilizzare le mie "vecchie" Apple Pro Speakers ho bisogno di questo adattatore FireWire.

si tratta di questo aggeggio: iFire Adapter

Chiunque dovesse anche solo avvistarlo in rete (usato o nuovo), me lo faccia sapere.

Grazie
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
theBlack
Leggenda di Mac Peer
Re: Adattatore iFire

Post by theBlack »

maina wrote:Per poter utilizzare le mie "vecchie" Apple Pro Speakers ho bisogno di questo adattatore FireWire.

si tratta di questo aggeggio: iFire Adapter

Chiunque dovesse anche solo avvistarlo in rete (usato o nuovo), me lo faccia sapere.

Grazie
nonostante ti abbia già avvertito...
se dovesse servire:
osCommerce

purtroppo è in spagnolo!
Hartz
Quintessenza di Mac Peer

Post by Hartz »

maina wrote:si tratta di questo aggeggio: iFire Adapter
:-o Non credevo fosse così difficile la ricerca… discontinued, discontinued, discontinued, discontinued, discontinued… :-o

H
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

Hartz wrote: :-o Non credevo fosse così difficile la ricerca… discontinued, discontinued, discontinued, discontinued, discontinued… :-o

H
ne abbiamo già parlato e mi ha detto che ha fatto una lunga ricerca prima di postare... nessuno ha disponibile quel diavolo di aggeggio... forse quel sito spagnolo si... :? ??:
pippi

Post by pippi »

theBlack wrote:ne abbiamo già parlato e mi ha detto che ha fatto una lunga ricerca prima di postare... nessuno ha disponibile quel diavolo di aggeggio... forse quel sito spagnolo si... :? ??:
questo sito è messicano, l'acquisto va a buon fine previo bonifico bancario e comunicazione relativa via fax, come ho detto a Maina.
anche su eBay ce ne sono un paio di esemplari a prezzi folli.

servirebbero garanzie sulla serietà del sito mex ... qualcuno lo ha provato?
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

pippi wrote: questo sito è messicano, l'acquisto va a buon fine previo bonifico bancario e comunicazione relativa via fax, come ho detto a Maina.
e te pareva che l'unico che forse ha disponibilità comportava problemi!?

:? ??:
theBlack
Leggenda di Mac Peer

Post by theBlack »

maina wrote:Per poter utilizzare le mie "vecchie" Apple Pro Speakers ho bisogno di questo adattatore FireWire.
ma poi hai risolto Maina? l'hai trovato sto benedetto adattatore... il sito messicano ti è stato d'aiuto?

Post Reply