cartelle iTunes

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
ric68mac
cartelle iTunes

Post by ric68mac »

Facendo pulizia nell' HD ho trovato queste cartelle

Image

Come si vede, si trovano nella cartella principale di iTunes e sotto Album Artwork (che non sò che cosa sia)... ogni cartella nominata con un numero si chiude su un file xxxx.itc

Mi spiegate cortesemente che cosa sono e cosa significano queste cartelle ed il file?
Posso cancellare il tutto?

Grazie
ellepidi
Amico di Mac Peer

Post by ellepidi »

sono le copertine (artwork) degli album che hai in libreria e che itunes ha scaricato per te.
avrobay

Post by avrobay »

Secondo me iTunes e iPhoto vanno usati sfruttando esclusivamente la loro interfaccia nella gestione delle cartelle, album, playlist, modifiche dei nomi , appunti, note eccetera. Meglio lasciar perdere il Finder e "fidarsi" del lavoro svolto "sotto il cofano" dalle due applicazioni.
Spostare, modificare o eliminare file dal Finder può creare notevole confusione ;)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
ric68mac

Post by ric68mac »

[quote="avrobay"]Secondo me iTunes e iPhoto vanno usati sfruttando esclusivamente la loro interfaccia nella gestione delle cartelle, album, playlist, modifiche dei nomi , appunti, note eccetera. Meglio lasciar perdere il Finder e "fidarsi" del lavoro svolto "sotto il cofano" dalle due applicazioni.
Spostare, modificare o eliminare file dal Finder può creare notevole confusione ]

... e i miei 80 Gb stanno per finire... :(

Comunque mi atterrò al consiglio :wink:

Post Reply