alimentatore x PB 17"
alimentatore x PB 17"
... non è che a qualcuno avanza un alimentatore ??
mi sarei rotto le pelotas ogni sera di staccarlo, arrotolare il filo, infilarlo in borsa, portarmelo a casa, "rimontarlo" per poi "rismontarlo" per poi "rimontarlo".
qualche eurino sono anche disposto a darlo nè !
ps. non l'ho nemmeno trovato nell'AppleStore.... puo' essere mai che non ci sia come "parte di ricambio" ???
gp
mi sarei rotto le pelotas ogni sera di staccarlo, arrotolare il filo, infilarlo in borsa, portarmelo a casa, "rimontarlo" per poi "rismontarlo" per poi "rimontarlo".
qualche eurino sono anche disposto a darlo nè !
ps. non l'ho nemmeno trovato nell'AppleStore.... puo' essere mai che non ci sia come "parte di ricambio" ???
gp
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
Re: alimentatore x PB 17"
C'è invece: digita nel campo di ricerca "Alimentatore portatile Apple – 65W"...gianpiero wrote:ps. non l'ho nemmeno trovato nell'AppleStore.... puo' essere mai che non ci sia come "parte di ricambio" ???![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gabod3 wrote:C'è invece: digita nel campo di ricerca "Alimentatore portatile Apple – 65W"... ]gianpiero wrote:ps. non l'ho nemmeno trovato nell'AppleStore.... puo' essere mai che non ci sia come "parte di ricambio" ???![]()
grazie Gabod, ho visto ...... solo 79 Euro :o!!!
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
OT ... al modico prezzo di uno shuffle ....gianpiero wrote: grazie Gabod, ho visto ...... solo 79 Euro :o!!!
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))