alimentatore x PB 17"

Se cerchi un mac usato o una periferica, prova a chiedere qui. (Prima di utilizzare il mercatino, leggi le istruzioni per l'uso)
Post Reply
gianpiero
Amico di Mac Peer
alimentatore x PB 17"

Post by gianpiero »

... non è che a qualcuno avanza un alimentatore ??
mi sarei rotto le pelotas ogni sera di staccarlo, arrotolare il filo, infilarlo in borsa, portarmelo a casa, "rimontarlo" per poi "rismontarlo" per poi "rimontarlo".

qualche eurino sono anche disposto a darlo nè ! :)

ps. non l'ho nemmeno trovato nell'AppleStore.... puo' essere mai che non ci sia come "parte di ricambio" ??? :(

gp
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
gabod3
Re: alimentatore x PB 17"

Post by gabod3 »

gianpiero wrote:ps. non l'ho nemmeno trovato nell'AppleStore.... puo' essere mai che non ci sia come "parte di ricambio" ??? :(
C'è invece: digita nel campo di ricerca "Alimentatore portatile Apple – 65W"... ;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
gianpiero
Amico di Mac Peer

Post by gianpiero »

gabod3 wrote:
gianpiero wrote:ps. non l'ho nemmeno trovato nell'AppleStore.... puo' essere mai che non ci sia come "parte di ricambio" ??? :(
C'è invece: digita nel campo di ricerca "Alimentatore portatile Apple – 65W"... ]

grazie Gabod, ho visto ...... solo 79 Euro :o :-o !!!
Ognuno dovrebbe capire bene dove lo porta il cuore e poi incamminarsi su quella via con la massima determinazione.
eziardo

Post by eziardo »

gianpiero wrote: grazie Gabod, ho visto ...... solo 79 Euro :o :-o !!!
OT ... al modico prezzo di uno shuffle .... ;) /OT
Non vedo non sento e soprattutto non parlo : )))

Post Reply