Indeciso: Fastweb oppure Alice?

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
jake
Mac Peer Aficionado

Post by jake »

ehi ... così per curiosità .... piccola lezione di matematica informatica ..... mi spiegate " l'equazione" di come si trasformano i MB promessi in Kb/s di effettivo scarico??????
Se la domanda è troppo idiota .........sorvolateci sopra! :scioccato:
Possano coloro che ci amano, amarci,
e coloro che non ci amano, possa Dio cambiare i loro cuori…
…. e se non riesce a cambiare i loro cuori, almeno gli storca le caviglie,
così potrò riconoscerli quando zoppicano !!!
Ferro
Mac Peer Aficionado

Post by Ferro »

Ragazzi, ho la sensazione che intendiamo tutti la stessa cosa ma probablmente mi sono spiegato male:
Intendevo x 20 Mb l'estensione dell'offerta a Super Adsl con fibra ottica, come giustamente mi avete fatto notare, per le velocità sinceramente non mi aspetto niente di quello che promettono e non mi aspetto neanche i sei mesi gratis... L'importante è che vada più veloce della mia vecchia Alice Flat!!!
Questo me lo confermate vero???
Ciao e grazie a tutti.
"La vita è una sola... vivila!!!"
jake
Mac Peer Aficionado

Post by jake »

Ferro wrote: L'importante è che vada più veloce della mia vecchia Alice Flat!!!
Questo me lo confermate vero???
Ciao e grazie a tutti.
Garantito al limone!!!!!! :D :D :D :wink:
Rimarrai strabiliato!
Un cd con 16 canzoni ( ovviamente di musica creata da un mio amico!!!! :P ) scaricato in neppure 20 minuti ..... e non fatemi calcoli strani sulla potenza perchè non vi stò dietro!!!! :lol: :lol:
Un film o (puntate della Rai senza copyridere :D .....) in un paio d'ore!
Questi sono dati ufficiali testati da me!

ciao
Possano coloro che ci amano, amarci,
e coloro che non ci amano, possa Dio cambiare i loro cuori…
…. e se non riesce a cambiare i loro cuori, almeno gli storca le caviglie,
così potrò riconoscerli quando zoppicano !!!
Ferro
Mac Peer Aficionado

Post by Ferro »

jake wrote:ehi ... così per curiosità .... piccola lezione di matematica informatica ..... mi spiegate " l'equazione" di come si trasformano i MB promessi in Kb/s di effettivo scarico??????
Se la domanda è troppo idiota .........sorvolateci sopra! :scioccato:

Ciao Jake, non vorrei averti incasinato la vita tralasciando delle cose per mè ovvie, si parla sempre di 20 Mbit/sec e non 20 Mbyte.
Io faccio così trasformo 20 Mbit/sec in 20000 Kbit/sec e divido per 8. Penso sia giusto ma rimando la tua domanda ai nostri super esperti.
Ciao.
:D :D :D
gabod3

Post by gabod3 »

Ferro wrote:Ragazzi, ho la sensazione che intendiamo tutti la stessa cosa ma probablmente mi sono spiegato male:
Intendevo x 20 Mb l'estensione dell'offerta a Super Adsl con fibra ottica
Ti sei spiegato bene, è che non hai capito...
L'estensione dell'offerta a Super ADSL 20 Mbit/s si può ovviamente fare SOLO con l'ADSL e NON con la fibra (che è di "soli" 10 Mbit/s).

Chiaro no? :roll:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Ferro
Mac Peer Aficionado

Post by Ferro »

gabod3 wrote:
Ferro wrote:Ragazzi, ho la sensazione che intendiamo tutti la stessa cosa ma probablmente mi sono spiegato male:
Intendevo x 20 Mb l'estensione dell'offerta a Super Adsl con fibra ottica
Ti sei spiegato bene, è che non hai capito...
L'estensione dell'offerta a Super ADSL 20 Mbit/s si può ovviamente fare SOLO con l'ADSL e NON con la fibra (che è di "soli" 10 Mbit/s).

Chiaro no? :roll:
Ok chiarissimo!!! Grazie e ciao.
:wink:
Eremar
Approdato su Mac Peer

Post by Eremar »

io ti consiglio fastweb, io lo uso da una vita e sono stra soddisfatto (sia in adsl che in fibra)
MacBook Intel Core Duo 1,83 GHz - 2 GB ram - 100 GB OsX Leopard 10.5.1

Athlon Xp 2600+ su MB Asus A7N8X-E - 1 GB ram - 520 GB Ubuntu 7.10 e Win Xp Pro
http://jadoh.miodominio.eu/
alex
Mac Peer Aficionado

Post by alex »

Eremar wrote:io ti consiglio fastweb, io lo uso da una vita e sono stra soddisfatto (sia in adsl che in fibra)
beato te... :?
Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.
Pëtr Kropotkin
alex
Mac Peer Aficionado

Post by alex »

Ormai dispero di riuscire a fare una sola telefonata con fastweb.

Dopo due mesi di telefonate fax e raccomandate sto ancora senza linea: la prossima raccomandata sarà l'ultima.

Aspetto ancora un paio di settimane, al massimo fino a metà febbraio, e poi disdico/recedo, non so bene quale formula usare.

Mi alletta l'offerta di tiscali Tandem Free, telefono + Adsl 4 Mb senza limiti, per 23 euro/mese + modem (dipende).

Alice/Telecom necessita di consulenti esperti per essere decifrata. E' una confusione irritante, per capirci qualcosa ho dovuto visitare il sito 3-4 volte.

Qualcuno può darmi un consiglio?
Pensare, senza comunicare ad altri il proprio pensiero, non procura nessuna attrattiva.
Pëtr Kropotkin

Post Reply